Nel corso degli interventi odierni sono stati verbalizzati e deferiti all’A.G. cinque parcheggiatori abusivi per inottemperanza all’O.S. vigente, che vieta tale attività su tutto il territorio cittadino. Sono stati controllati diversi esercizi commerciali nei cui pressi sono soliti esercitare l’attività di accattonaggio persone di nazionalità straniera, nel contesto di tale attività sono stati verbalizzati otto questuanti di cui sette venivano deferiti all’A.G. per inottemperanza al Foglio di Via Obbligatorio emesso nei loro confronti dal signor Questore di Salerno con divieto di ritornare in questo comune per due anni .
Il Nucleo Operativo del Comando di Polizia Municipale nella serata del 10 dicembre 2014 ha provveduto ad effettuare un ulteriore servizio di controllo del territorio ai fini della prevenzione e della repressione del fenomeno della prostituzione su strada nella zona industriale e lungo il litorale marino. Durante il corso dell’attività sono stati elevati otto verbali a meretrici, di cui una è stata deferita all’A.G. perché inottemperante al Foglio di Via Obbligatorio, con divieto di ritorno nel Comune di Salerno per anni tre, mentre sono stati verbalizzati nove clienti delle stesse con l’identica sanzione di € 500,00.
ore 14 a piazza ferrovia come tutti i giorni si danno appuntamento una quindicina di venditori di calzini napoletani ..ora fanno anche i parcheggiatori…sono facili da individuare tutti li vedono pardon quasi tutti…..