Il club granata UGB di Bracigliano organizza raccolta fondi per Armandino

Stampa
Armandino_famigliaIl club UGB 1996 di Bracigliano si unisce agli altri club della provincia salernitana per la raccolta fondi da devolvere alla famiglia del piccolo Armandino De Sio, bambino affetto da una rara forma tumorale. Per l’occasione, il club, ha deciso di organizzare una cena di beneficenza che si svolgerà il giorno Lunedì 15 Dicembre presso il ristorante Principi d’Aragona a Bracigliano.

Il club UGB di Bracigliano ha deciso di organizzare un evento a sfondo sociale per raccogliere fondi da devolvere alla famiglia di Armandino De Sio. Il piccolo supporter granata, affetto da una rara forma tumorale, è diventato il simbolo di un calcio pulito che prescinde dagli obblighi della maglia per aprire una prospettiva del tutto nuova sul mondo dello sport. I principi secondo i quali il calcio deve ess      ere promotore di solidarietà e amicizia, vengono proposti dal club braciglianese che, sulla scia di altri club, granata e non, ha deciso di organizzare una cena pre-natalizia i cui proventi saranno devoluti in beneficenza. Una serata organizzata all’insegna dell’amicizia e un motivo in più per stare insieme e tifare per Armandino.

Lunedì 15 Dicembre il ristorante Principi d’Aragona ospiterà la manifestazione; per l’occasione i membri del club hanno mobilitato l’intero paese affinché il tutto si possa svolgere in un festoso clima natalizio. Buon cibo, musica, ospiti legati al mondo granata e per finire una tombolata sempre a scopo benefico. La partecipazione è estesa a chiunque voglia passare una serata diversa.

 

Per info e contatti

 

Fabio 3488250301

Alfonso 3319289091

Fabrizio 3342684186

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questa è provincia nord … crescere siamo tutti salernitani…ultras granata Bracigliano ugb

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.