Site icon Salernonotizie.it

Nocera Inferiore: arrestato “topo d’appartamento” e pregiudicato evaso dai domiciliari

Stampa
Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Nocera Inferiore, in distinte operazioni, hanno arrestato due persone.
Nella sera, infatti, i militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari – emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli – nei confronti di P.G, 45 anni, già noto alle Forze dell’Ordine.
Il provvedimento custodiale è frutto delle indagini su un’associazione per delinquere, costituita da pregiudicati napoletani di Soccavo, specializzata nella commissione di furti in abitazione e che lo scorso ottobre venne scompaginata dai militari di Nocera Inferiore con
un’operazione coordinata dalla locale Procura della Repubblica.
Sempre a Nocera Inferiore, i militari della locale Stazione hanno arrestato per evasione il pregiudicato F.A, 41 enne del luogo.
Lo stesso, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati commessi nel 2010, è stato sorpreso dai militari operanti intento a passeggiare per le vie cittadine. L’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo innanzi all’Autorità Giudiziaria.

Comunicato Carabinieri reparto territoriale Nocera Inferiore

Exit mobile version