Criminalità: Vigilante ferito alla testa da banditi a volto coperto

Stampa
Polizia_NotteUna guardia giurata in servizio di protezione di una farmacia in via Antica Giardini è stato aggredito e derubato della pistola  da due malviventi che lo hanno colpito alla testa con il calcio di una pistola e si sono impossessati della sua pistola, una “Stoeger” calibro 9×21. Poi sono fuggiti a bordo di uno scooter sh.

La guardia giurata è stata medicata in ospedale per una ferita al cuoio capelluto, con una prognosi di 8 giorni. Sul posto sono in funzione alcune telecamere di videosorveglianza. Gli agenti del Commissariato di Giugliano, che conducono gli indagini, sperano di poter acquisire elementi utili all’ identificazione dei banditi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.