Pallavolo Femminile: Indomita Salerno batte Cava Volley 3 a 1

Stampa
Indomita_Salerno_FEMMINILE_3Seconda vittoria per l’Indomita femminile di coach Tescione che resta in testa alla classifica generale a punteggio pieno. Dopo aver espugnato Angri alla prima giornata, capitan Scoppetta e compagne hanno regolato alla palestra Senatore il Cava Volley con il punteggio di 3-1. Una partita ben giocata dalle indomitine che sin dal primo set hanno imposto la propria superiorità. Anche grazie a una partenza super.

Rescigno, top scorer del match con 15 punti, e compagne nel primo parziale lasciano alle avversarie soltanto undici punti. Nel secondo set la sfida è più equilibrata fino al time out tecnico poi l’Indomita accelera e chiude 25-17.

 

Nel terzo set anche grazie a un calo di tensione delle indomitine, Cava resta in partita. Grande equilibrio fino al 20-20 poi a causa di qualche disattenzione di troppo dell’Indomita, Cava può chiudere il set 25-21. Ma al cambio di campo in campo torna a esserci soltanto una squadra e con un perentorio 25-11 l’Indomita conquista il secondo successo di questo campionato.

 

Da segnalare in casa Indomita gli undici punti di Brando e i dieci messi a segno dalla palleggiatrice Annapaola Scoppetta. “Una buona prestazione da parte delle ragazze” – ha dichiarato il ds Enzo Nicolao – “sicuramente c’è qualche aspetto su cui dover lavorare ma è anche normale dato che siamo alla seconda giornata del campionato, considerando inoltre che per noi questo campionato rappresenta l’avvio di un nuovo ciclo”. Dopo questo successo l’Indomita, prima in classifica con un punto di vantaggio sull’Asd Pallavolo Battipaglia, tornerà in campo domenica prossima alle 17 in casa del Volley Agropoli.

 

2^ Giornata Prima Divisione femminile

 

INDOMITA SALERNO – ASD CAVA VOLLEY 3-1

(25-11, 25-17, 21-25, 25-11)

INDOMITA SALERNO: Rescigno 15, Brando 11, Scoppetta 10, Ferrara I. 7, Carpentieri 4, Cantarella 8, Merola 1, Vicinanza, De Rosa, Naddeo, Morea, Ferrara S. (L). All. Tescione

CAVA VOLLEY: Apicella, Avallone, Carotenuto, Coppola, Della Rocca, Filosa, Luciano, Nieri, Piccirillo, Senatore M., Senatore C. (L). All. Risi

ARBITRO: Ciafrone di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.