Regionali, De Luca a Sorrento illustra proposta legge per ampliare o rinnovare strutture alberghiere

Stampa
Tratto_Lungomare_Piazza_Liberta_9_De_Luca_primo“Ieri  pomeriggio sono stato all’Hotel Michelangelo di Sorrento, dove ho parlato della mia proposta di approvare una legge urbanistica che consenta alla strutture alberghiere di fare un ampliamento o di rinnovare la propria struttura senza perdere 10 anni per avere l’approvazione della variante urbanistica.

Inoltre, voglio concedere lo sgravio dell’Irap per i soggetti che fanno nuove assunzioni. Raggiungere risultati straordinari dipende dal coraggio, dalla capacità amministrativa ed organizzativa, dalla tenacia che si ha. Ce la possiamo fare. Quello che desidero è garantire un respiro all’economia turistica.

Al centro del mio programma c’è un obiettivo: creare lavoro, cioè creare ricchezza, mobilità di imprenditoria, fare in modo che ci sia una possibilità di vita per migliaia e migliaia di ragazze e ragazzi di questa terra. Questo ci consentirà di liberare i nostri territori e le nostre famiglie da una condizione di pesantezza e di angoscia”. Lo scrive il sindaco De Luca sulla sua pagina facebook pubblicando anche un video dell’incontro

GUARDA IL VIDEO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.