Salerno: cena di solidarietà per Armandino De Sio

Stampa
torta_armandinoStraordinario successo, ha fatto registrare ieri sera  la cena di solidarietà in onore di Armandino. Infatti, circa 250 persone giunte da Bracigliano, dalla Valle  dell’Irno e dall’ Agro-nocerino  hanno colto l’invito, del club UGB 1996  e hanno partecipato alla splendida iniziativa in onore del  piccolo tifoso della Salernitana, affetto da una rara malattia.

Tante prelibatezze, musica e festoni hanno reso  unica la serata. Non  sono mancati  i momenti toccanti durante i quali, tutti i partecipanti hanno voluto far sentire il proprio calore ed il proprio affetto al ridente bambino ( purtroppo  ricoverato in ospedale),  inviandogli le foto e i   video  della  festa in suo onore.

Una serata ,  quindi, durante la quale le centinaia di tifosi , non solo della Salernitana, al grido di “ARMANDINO VINCI PER NOI”,   hanno dimostrato che i valori dello sport e della solidarietà possono davvero unire  diverse  tifoserie  e  diverse generazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.