Salerno: vendeva la figlia all’orco in cambio di pochi euro e qualche regalo, condannata

Stampa
Giustizia_Avvocati_TribunaleUna donna di 39 anni di Matierno è stata condannata a 4 anni di carcere perchè costringeva la figlia 12enne a prostituirsi con un 60enne, amico della donna, dal quale riceveva in cambio pochi euro e qualche regalo. Il 60enne approfittava della minore con il consenso della madre. La sentenza è stata emessa ieri ad un anno di distanza dai fatti per i quali era già stato condannato l’orco, un imprenditore di Sarno che sconta 4 anni di carcere per abusi su minori. La vicenda si è svolta in un contesto di estremo degrado in una zona periferica della città di Salerno.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • x un italiano stanco
    In effetti 4 mi sembrano troppi. Forse era meglio se facevano 40 ad entrambi. (Non ti preoccupare che l’ho visto il sarcasmo nella tua risposta)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.