Campania: da Giunta Caldoro via ad opere pubbliche per 7 milioni e 600 mila euro

Stampa
consiglio_regione_campania“La sistemazione e l’adeguamento della rete fognaria del comune di Saviano, in provincia di Napoli; il completamento degli impianti sportivi e turistici del comprensorio di San Giovanni a Mazzocca nel comune di Foiano di Valfortore, in provincia di Benevento; il restauro di un antico mulino a Muoio della Civitella, in provincia di Salerno e i lavori di restauro architettonico e di parziale ricostruzione del convento di Sant’Antonio ad Acerno (Sa) che sarà adibito ad Ostello della Gioventù. Sono questi i quattro nuovi interventi finanziati grazie alle misure di accelerazione della spesa attraverso appositi decreti firmati dal Direttore Generale dei Lavori pubblici, Italo Giulivo.”

Lo rende noto l’assessore ai Lavori pubblici e Difesa del suolo della Regione Campania Edoardo Cosenza, a seguito della pubblicazione sul Burc dei relativi provvedimenti. “I decreti di ammissione a finanziamento ammontano complessivamente a 7,6 milioni di euro, e rientrano nelle misure di accelerazione della spesa introdotte dalla Giunta Caldoro. Si aggiungono a quelli analoghi già firmati nei mesi scorsi dallo stesso direttore generale dei Lavori pubblici e agli altri predisposti dai dirigenti di ciascun Assessorato attraverso la stessa misura generale di accelerazione della spesa che sta caratterizzando la Campania per una grande azione di investimenti pubblici. “A seguito della pubblicazione dei decreti – ha concluso Cosenza – i Comuni potranno far partire subito le gare per la realizzazione delle opere.”      

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.