Datato 13 dicembre, il post si accompagna ad una didascalia: “Ti sforzi di parlare napoletano, ma non è cosa tua. Ti spacci per napoletano, ma sei solo uno sporco salernitano”.
Il post ha scatenato la reazione di molti salernitani. Al di là della rivalità calcistica appare di dubbio gusto postare una foto che preannuncia sventure che a quel punto non si limiterebbe a fare danni sulla sola Salerno
ECCO IL POST SULLA PAGINA FACEBOOK ED I RELATIVI COMMENTI
Noi non siamo NAPOL…ECANI
è che se un cretino pubblica una str….ta del genere, altri 10 che pensavano di essere intelligenti diventano cretini pure loro, e si continua all’infinito. Dunque?….evitiamo di fare da cassa di risonanza ai cretini….che bisogno c’era di pubblicare la notizia ?? Il diritto di cronaca non è il diritto a raccontare scemenze. I polpi si cuociono nell’acqua loro…. ^__^
Ma che notizia è? La rete è piena di scemenze simili, non mi pare proprio il caso di farci sopra un articolo per aizzare gli animi.
Cmq, tanto per chiarire…spacciarci noi per napoletani? Dio ce ne scampi e liberi!
QUESTO POST è PARTITO QUALCHE ANNO FA DAI CAVAJUOLI!
NON CENSURATE GRAZIE.
mi meraviglio se ne stia parlando oggi!
siete allo stesso livello di questo post..fate informazione vera e non pubblicate queste cretinate..
Da Napoletano mi vergogno per questa cretinata di post, chiedendo scusa ai tanti Salernitani…soprattutto quelli dotati di senso dello humour….Noi tutti le domeniche e non solo ci sorbiamo insulti, invocazioni al Vesuvio per lo sterminio di donne e bambini,etc……
Tante storie per nulla….un po’ di leggerezza,e’ un banale e semplice sfotto’…perche’ noi salernitani non cantiamo “Vesuvio lavali con il fuoco”?!?O abbiamo cantato “terremotati” ai perugini,quando siamo stati colpiti dal famoso terremoto dell’80-Ma nessuna persona al di fuori dello sfotto’ si augurerebbe una cosa del genere ne’ per Salerno ne’ per Napoli ne’ per nessuna persona al mondo…smettiamola di fare i falsi indignati….
Mi sembrate tante bamboline scandalizzate, smettetela.Indignatevi per
il degrado del sud, della camorra e della povertà mentale di voi salernitani rimasti sempre più piccoli in un ghetto di provincia.
giusto finiamola con queste cretinate di cattivo gusto che ci qualificano solo come un popolo di deficienti
Cosa non si pubblica per qualche click in piu’ dando spazio a queste idiozie…il declino dell’Italia si percepisce anche attraverso questi comportamenti …che pena…
NON FACCIAMO SÌ CHE CI DIVIDANO
SIAMO UN UNICO POPOLO CHE COMBATTE LO STESSO MALE.
FORZA SUD! SVEGLIA RAGAZZI UN IDIOTA NON FA UN POPOLO O UNA CITTÀ. AMO IL SUD AMO NAPOLI, RISPETTO E AMMIRAZIONE PER IL SUD
Al cavaiuolo dà fastidio che la Salernitana è la capolista, andrà in serie B mentre loro fanno il campionato dilettanti …allo sbaraglio.
Un napoletano non avrebbe mai postato quella foto deficiente, perchè Napoli come Salerno è sulla costa, si affaccia sul mare.
CONCORDO CON PROVINCIA GRANATA! QUESTO POST è PARTITO DAI CAVAJUOLI!!!!
cavaiuò a te ci pensa guariglia
GRAZIE PER QUSTI 10 MINUTI DI SANA ILARITA’.PER QUANTO RIGUARDA LA PENNA ,CONCORDO CON I TANTI CHE FANNO NOTARE L’INUTILE INSERZIONE DI QUEST’ARTICOLO ARTEFATTO ALLO SCOPO DI AUMENTARE I “CLICK”,PER LUI DICO:
“IL PEGGIOR DISPREZZO E’ LA NON CURANZA”
La mamma dei cretini e’ sempre in attesa fortunatamente a napoli sono pochi.