Esposito (AP Ncd-Udc): “Metanizzazione a Salerno, risultato straordinario”

Stampa
Giuseppe_Esposito_NCD“Con la decisione del Cipe e il decisivo contributo del Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico, Simona Vicari, finalmente potrà attuarsi anche in Campania, in particolar modo nel Cilento, il Piano Nazionale della Metanizzazione. Oltre trent’anni di immobilismo da parte delle istituzioni sono finalmente superati dando attuazione a quanto era stato previsto nella Legge di Stabilità del 2014.

È un risultato straordinario che in ottanta comuni della provincia di Salerno arriverà energia pulita e soprattutto ad un minor costo per i nostri cittadini. È questo un provvedimento storico, raggiunto grazie alla determinazione del nostro partito, che porterà investimenti e occupazione in tutta la provincia di Salerno”. Lo ha dichiarato il senatore di Area Popolare (Ncd-Udc), Giuseppe Esposito, coordinatore provinciale di Salerno. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.