Site icon Salernonotizie.it

Viabilità: lavori di manutenzione nelle province di Napoli, Caserta, Salerno e Benevento per oltre 13 mln di euro

Stampa
L’Anas pubblicherà domani 19 dicembre 2014 sulla Gazzetta Ufficiale, 5 bandi di gara relativi a lavori di manutenzione, nelle province di Napoli, Caserta e Salerno. Il primo bando riguarda i lavori di implementazione delle condizioni di sicurezza del viadotto presente al km 65,400 della strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, nel Comune di Salerno.

L’appalto prevede un investimento complessivo di oltre un milione di euro ed il termine stabilito per l’esecuzione dei lavori è di 280 giorni dal verbale di consegna.

Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 dell’11 febbraio 2015 presso l’Ufficio Gare e Contratti di Anas S.p.A. – Compartimento della Viabilità per la Campania – Viale Kennedy, 25.

Il secondo bando riguarda i lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino della struttura ubicata al km 5,700 della strada statale 163 “Amalfitana”, nel Comune di Piano di Sorrento (NA). L’appalto prevede un investimento di oltre 500 mila euro ed il termine per l’esecuzione dei lavori è di 150 giorni dal verbale di consegna. Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del 4 febbraio 2015 presso il Compartimento della Viabilità per la Campania.

Il terzo bando, suddiviso in 2 gare, riguarda i lavori di manutenzione sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”. In particolare, la prima gara concerne gli interventi finalizzati al miglioramento delle condizioni di sicurezza del viadotto “Cristoforo”, al km 54,850 della statale, in direzione nord. L’importo dell’appalto è di oltre 3 milioni di euro ed il termine per l’esecuzione dei lavori è di 400 giorni consecutivi alla data del verbale di consegna. La seconda gara riguarda gli interventi per il miglioramento delle condizioni di sicurezza del viadotto “Cristoforo”, in direzione sud.  L’importo dell’appalto è di oltre 2 milioni di euro ed il termine per l’esecuzione dei lavori è di 360 giorni dalla data del verbale di consegna. Le domande di partecipazione, per entrambe le gare, dovranno pervenire entro le ore 12,00 dell’11 febbraio 2015.

Il quarto bando, suddiviso in due gare, concerne lavori di manutenzione straordinaria in provincia di Caserta. In particolare, la prima gara riguarda gli interventi per gli impianti tecnologici della galleria “Parco della Reggia” sulla strada statale 700 “Della Reggia di Caserta”. L’importo dell’appalto è di oltre 800 mila euro ed il termine per l’esecuzione dei lavori è di 180 giorni dalla data del verbale di consegna. La seconda gara riguarda gli interventi per gli impianti tecnologici della galleria “San Giuseppe” sulla strada statale 7 “Appia”. L’importo dell’appalto è di oltre 600 mila euro ed il termine per l’esecuzione dei lavori è di 180 giorni dalla data del verbale di consegna.

Le offerte, per entrambe le gare, dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 25 febbraio 2015.

Il quinto bando concerne i lavori di manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici della galleria “Avellola”, sulla carreggiata in direzione Napoli-Benevento, sulla strada statale 7 “Appia”, nel Comune di Benevento. L’importo complessivo dell’appalto è di oltre 3 milioni di euro ed il termine per l’esecuzione dei lavori è di 365 giorni dalla data del verbale di consegna. Le offerte dovranno pervenire, pena esclusione, presso l’Ufficio Gare e Contratti di Anas S.p.A. – Compartimento della Viabilità per la Campania – Viale Kennedy, 25 entro e non oltre le ore 12,00 del 4 marzo 2015.

Gli investimenti per i 5 bandi sono resi possibili dal Decreto Sblocca Italia.

Exit mobile version