Appuntamento annuale, l’evento, organizzato dall’ASD Ginnastica Salerno, consiste in un’esibizione di Ginnastica Artistica degli atleti dell’ASD salernitana.
Corpo libero, anelli, parallele, cavallo con maniglie, trampolino sono gli attrezzi con i quali i giovani atleti si confronteranno, regalando al pubblico un grandissimo spettacolo.
Abilità, passione ed impegno sono le qualità che accompagnano gli atleti della Ginnastica Salerno e che in tutte le competizioni hanno permesso loro di raggiungere degli ottimi risultati.
Sarà un momento di confronto, ma anche un pomeriggio di festa e di solidarietà: alla manifestazione parteciperanno anche i ragazzi diversamente abili della Polisportiva Linus, che con lo sport imparano ad impegnarsi ed a cercare di raggiungere degli obiettivi.
Interverranno all’iniziativa il Presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora, l’Assessore allo sport del Comune di Salerno Marco Petillo, la Delegata del Coni Provinciale di Salerno Domenica Luca, il Direttore Generale dei Centri Rete Solidale Carmen Guarino, il Tecnico Nazionale Maurizio Allievi e l’Atleta della squadra Nazionale Lorenzo Ticchi,
Commenta