“La partita di domenica chiude l’anno e vogliamo assolutamente riprendere a far bene” – ha aggiunto il tecnico granata – “Sappiamo che ci troveremo difronte un avversario che cercherà in tutti i modi di renderci la vita dura ma dobbiamo pensare soltanto a fare una grande prestazione. La squadra in settimana si è allenata bene, ci mancano giocatori importanti per infortuni o squalifiche ma resto fiducioso, certo che chi andrà in campo darà il massimo”.
Sull’undici allenato da Gianluca Grassadonia il mister ha aggiunto: “Il Messina è una squadra che sa difendere bene e molto pericolosa quando riparte in contropiede. Ha tanti ottimi giocatori e mi aspetto una gara da prendere con la dovute attenzioni perché ci sarà sicuramente da soffrire”. Menichini ha quindi concluso tracciando un bilancio di questa prima parte di campionato: “Personalmente penso sia stato fatto fin qui un lavoro straordinario tra tante difficoltà di infortuni. Abbiamo ottenuto tantissimi punti e questo mi rende molto orgoglioso e mi da l’energia per continuare con il mio lavoro sapendo di essere sula strada giusta”.
Al termine della seduta di allenamento di questa mattina il mister Leonardo Menichini ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domenica tra Salernitana e Messina:
PORTIERI: Gori, Russo;
DIFENSORI: Bianchi, Colombo, Franco, Lanzaro, Penta, Pezzella, Tuia;
CENTROCAMPISTI: Bovo, Favasuli, Giandonato, Grillo, Pestrin, Volpe;
ATTACCANTI: Calil, Cappiello, Gabionetta, Mendicino.
Commenta