Il mercato di gennaio è vicino e la Salernitana è alla ricerca di quell’attaccante inseguito già dall’estate e mai trovato. Nonostante l’esplosione quasi a sorpresa di Calil, gli infortuni di Nalini e Negro, il contestuale recupero ancora lontano per Mendicino dopo la paura di Matera e il rendimento abulico della meteora Gabionetta, costringe Fabiani a sondare fortemente il campo alla ricerca di colui che dovrebbe permettere il salto di qualità definitivo alla formazione di Menichini.
Come riporta il sito Salernogranata potrebbero aprirsi le porte per Insigne, fratello del più famoso attaccante napoletano, attualmente in prestito alla Reggina dove è calato vistosamente dopo un’inizio di stagione travolgente condito con 6 reti nelle prime 6 giornate. La posizione in classifica nonchè il clima di smobilitazione che si sta vivendo in terra amaranto, potrebbe indurre il Napoli, proprietario del suo cartellino, a fargli cambiare destinazione, con la Salernitana, già interessata al ragazzo nel mercato scorso, che potrebbe farci più di un pensierino.
Nel caso, invece, venisse confermata l’intenzione di puntare sul classico attaccante da area di rigore, il nome nuovo, ma in realtà già noto all’ambiente salernitano, è quello di Sforzini, attualmente al Latina dove non sta vivendo un bellissimo momento di forma, al punto da costringere Breda a relegarlo diverse volte in panchina. La sua voglia di riscatto, unita ad una vera consapevolezza nello scendere di categoria potrebbe consentire alla Salernitana di disporre, con Calill, una coppia d’attacco super lusso per la categoria.
In uscita Volpe e Castiglia quasi sicuramente, mentre si cerca di piazzare sempre Mounard e Ginestra. E proprio su Gabionetta qualcuno ipotizza una sua cessione.
Sforzini lo scarsone non è gradito a Salerno. Ci ha insultati pesantemente su Twitter apostrofandoci come FALLlITI. Restasse nella “splendida” Latina, lui che è abituato alle splendide città italiane come Avellino.
ovviamente non verrà nessuno dei due e verrà rispolverato ciro ginestra
Articolo in risposta a quanto dichiarato da Fabiani l’altro ieri???Il DS Fabiani aveva detto di non mettere in giro voci false e tendenziose…che Gabionetta è INCEDIBILE…e voi puntualmente articoli che dicono il contrario…Bha!Dove sarà la verità?!
Ma non facciamo i moralisti che i calciatori sono dei “venduti” chi li paga meglio li vanno….come disse Ibrahimovic quando approdò al Psg “Ho sempre sognato di giocare a Parigi”
sforzini vaffanc———-dopo il rifiuto dell’estate resta a latina e retrocedi