Come riporta il sito Salernogranata potrebbero aprirsi le porte per Insigne, fratello del più famoso attaccante napoletano, attualmente in prestito alla Reggina dove è calato vistosamente dopo un’inizio di stagione travolgente condito con 6 reti nelle prime 6 giornate. La posizione in classifica nonchè il clima di smobilitazione che si sta vivendo in terra amaranto, potrebbe indurre il Napoli, proprietario del suo cartellino, a fargli cambiare destinazione, con la Salernitana, già interessata al ragazzo nel mercato scorso, che potrebbe farci più di un pensierino.
Nel caso, invece, venisse confermata l’intenzione di puntare sul classico attaccante da area di rigore, il nome nuovo, ma in realtà già noto all’ambiente salernitano, è quello di Sforzini, attualmente al Latina dove non sta vivendo un bellissimo momento di forma, al punto da costringere Breda a relegarlo diverse volte in panchina. La sua voglia di riscatto, unita ad una vera consapevolezza nello scendere di categoria potrebbe consentire alla Salernitana di disporre, con Calill, una coppia d’attacco super lusso per la categoria.
In uscita Volpe e Castiglia quasi sicuramente, mentre si cerca di piazzare sempre Mounard e Ginestra. E proprio su Gabionetta qualcuno ipotizza una sua cessione.