Il Progetto è stato reso possibile anche all’intervento del Cav. Antonio Guariglia il quale, ancora una volta è vicino ai progetti sociali, infatti tutti i costi fissi di gestione saranno pagati grazie al contributo spontaneo del Cavaliere Guariglia. Inoltre sempre nella sede della Croce Bianca l’Istituto per la Famiglia darà un supporto che va oltre la consegna di derrate alimentare, infatti verra dato sostegno dove può servire anche in altri ambiti, sostegno legale, presentazioni domane a sostegno delle famiglie ecc.
Dichiara il Presidente Provinciale dell’Ipf Flavio Boccia: “Dopo più di un anno, grazie al supporto determinante della Croce Bianca e del Cav. Antonio Guariglia ed ai supermercati e centri commerciali è stato possibile far partire già da metà gennaio questo progetto importante a supporto di circa 1000 famiglie a Salerno città, mi auguro che le istituzioni siano di supporto al nostro progetto”.
Dichiara Lucia Mazzotti: “Da sempre con la Croce Bianca siamo vicini al sociale, siamo onorati di condividere questo progetto di supporto alle famiglie bisognose, per questo motivo abbiamo messo in campo tutte le nostre forze”.
Dichiara il Cav. Antonio Guariglia: “Ccon grande onore ho voluto dare un mio supporto a sostegno di questo progetto importante che consente a più di mille famiglie di avere un supporto importante, in un momento così difficile dove aumentano i disoccupati e le famiglie si sentono abbandonate”.
Sono finalmente felice che anche Salerno stia vicino alle famiglie bisognose ma non ci culliamo sugli allori al nord di queste cose non si parla ma gli aiuti
a tutti i bisognosi e pane quotidiano e non solo ma anche vitto e alloggio
Invece di buttare fumo negli occhi alle gente incominciate ad aiutare a quelle persone che vi danno è hanno dato l’anima per voi qui puzza di bruciato, qui gatta ci cova