Site icon Salernonotizie.it

Gli Ingegneri adottano un monumento in città, chiusura anno Con Brigante, Cosenza, Zambrano e Miccio

Stampa
Si terrà lunedì 22 dicembre alle 18, presso la sala convegni De Angelis della sede dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno, in corso Vittorio Emanuele, traversa Marano 15, la cerimonia di consegna dei 40 attestati di partecipazione al corso per il rilievo del danno sismico, dei 18 attestati di partecipazione al corso di presidio territoriale per il dissesto idrogeologico, degli attestati per la partecipazione ai corsi abilitanti su antincendio e sicurezza.

Gli attestati saranno consegnati dal Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Salerno Michele Brigante, dall’Assessore Regionale alla Protezione civile Edoardo Cosenza e dal Presidente del Consiglio Nazionale degli Ingegneri Armando Zambrano, che coglierà l’occasione per aggiornare gli iscritti sulle iniziative del CNI in ordine alla normazione, catasto, ANAC, Inarcassa, fisco e regime dei minimi per i professionisti. Parteciperà anche il Soprintendente Ingegnere Gennaro Miccio che riferirà in merito alla proposta dell’Ordine degli Ingegneri adottare un monumento della Città e curarne il restauro.

La cerimonia sarà preceduta dall’ultimo Consiglio dell’Ordine dell’anno e da un resoconto-consuntivo delle attività svolte nel 2014 dal Consiglio e dalle Commissioni tematiche, non ultima la formazione per la quale sono stati erogati oltre 60mila crediti. Sarà inoltre presentato il programma per il 2015.

Exit mobile version