Site icon Salernonotizie.it

Lega Pro: la Casertana vola e ora aspetta i granata. Il Barletta sbanca pure Foggia

Stampa
Continua a vincere la Casertana di mister Campilongo. I falchetti conquistano una preziosa vittoria nel derby di Torre Annunziata battendo il Savoia con un rotondo 3-0 grazie alle reti di Diakitè, Murolo e Mancosu. I rossoblu balzano al 4° posto momentaneo e alla ripresa post-natalizia, nel giorno della Befana attendono al Pinto la Salernitana per un derby che sarà infuocato più che mai. Una vittoria contro gli uomini di Menichini darebbe il lancio alla lotta al primo posto per i ragazzi di Terra di Lavoro.

Non è stato un episodio la vittoria contro la capolista Salernitana sabato scorso per il Barletta. Infatti nel derby pugliese di oggi a Foggia, i biancorossi sbancano lo Zaccaria grazie al gol del solito Floriano e fermando una formazione lanciatissima come quella dauna.

Il Martina ferma il buon momento della Paganese di Sottil, i pugliesi si impongono 2-0 nella ripresa tra le mura amiche grazie alle reti di De Risio e Montalto, nel finale espulso Calamai negli ospiti. Concluderà la giornata del sabato il match tra Aversa e Lupa Roma.

Exit mobile version