Nonni salernitani per il talento della Sampdoria Correa

Stampa
correa_salerno_sampdoriaDue giorni fa era a Salerno, a trovare i nonni, stamattina invece a Genova: Joaquin Correa sta attraversando l’Italia per concludere le ultime operazioni prima dell’ufficialità del suo trasferimento alla Sampdoria, che verrà ufficializzato all’apertura della sessione invernale di mercato, il prossimo 2 gennaio, con conseguente avvio della finestra di riparazione.

In questo momento l’argentino classe ’94 è al Laboratorio Albaro per le consuete visite mediche: l’arrivo è avvenuto alle ore 10:40 circa. Con lui il medico sociale Amedeo Baldari, arrivato intorno alle 9:30 per indicare l’iter delle visite da compiere dall’oramai ex trequartista dell’Estudiantes.

Fonte http://www.sampnews24.com/

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.