Site icon Salernonotizie.it

Salerno: controlli a largo raggio della Polizia, attenzione alta contro parcheggiatori abusivi

Stampa
Continua la lotta contro i parcheggiatori abusivi a Salerno soprattutto in prossimità delle festività natalizie. Una mirata operazioneè stata eseguita dalla Questura di Salerno che ha anche svolto un importante servizio di contrasto a tutte le forme di illegalità. Al termine dei controlli sono state identificate 110 persone delle quali 8 sono state denunciate per inosservanza dell’ordinanza sindacale sul parcheggio abusivo mentre altre 6 sono state denunciate per non aver rispettato il divieto di ritorno nel capoluogo salernitano già emesso nei loro confronti dal Questore di Salerno.

Le operazioni hanno interessato diverse zone della città quali Piazza Ferrovia, il Lungomare Colombo (nei pressi del Polo Nautico), Via Piave e Via San Leonardo fino a proseguire in serata nella zona industriale e Litoranea. Qui sono state fermate 10 donne intente a prostituirsi e denunciata una rumena perchè inosservante del divieto di ritorno.

Contemporaneamente gli Agenti lungo Corso Vittorio Emanuele hanno denunciato un 18enne per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e sequestrato 8 grammi di marijuana trovati in suo possesso. La notte scorsa, in seguito ad un intervento per un incidente stradale avvenuto in Via San Leonardo, nei pressi della Centrale del Latte un 22enne è stato denunciato per stato di ebbrezza poichè risultato positivo alle prove dell’alcoltest.

Infine sempre nel corso delle ore notturne la Polizia ha arrestato D.M.V. di 39 anni per maltrattamenti in famiglia, minacce gravi, detenzione di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza al culmine di un intervento effettuato nella zona orientale di Salerno per un litigio occorso tra familiari che ha fatto emergere una storia di maltrattamenti. L’uomo, affidato all’Autorità Giudiziaria, è stato trovato in possesso di oltre 11 grammi di sostanza stupefacente.

 

Exit mobile version