Fabiani: “Mercato? Chiedete a mia moglie che è andata a fare la spesa..!”
Felice per la vittoria della Salernitana ma non abbassa la tensione il Direttore Sportivo della Salernitana Angelo Fabiani che – nonostante la pausa natalizia – guarda già al prossimo impegno di campionato nell’ostica trasferta di Caserta. “E’ stata una buona prima parte di campionato ma manca ancora il derby di Caserta al giro di boa. E’ un torneo molto equilibrato e gli exploit del Barletta ne sono la riprova. Oggi contro il Messina mi sono arrabbiato con Franco che spingeva troppo sbilanciando la squadra. Faccio gli auguri di buon Natale a tutti i tifosi granata”. Poi sulle prossime mosse di mercato della Salernitana il DS risponde ironicamente: “Chiedete a mia moglie che è andata a fare la spesa!”.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
la squadra e’ ben impostata ,si vede la mano di menichini ,scuola carletto mazzone ,ma manca un a vera punta ,pronta a fare la differenza ,perche cosi si puoì solo soffrire per andare in b ,calil e’ bravo ,ma non una vera punta in area di rigore, buone feste ai tifosi salernitani ,che sono i veri eroi sempre attaccati al colore granata
Sarà…..ma da incopetente vedo la mancanza di schemi di gioco e carenza atletica. Troppo lenti, poco pressing. Oggi possiamo dire grazie all’arbitro che ha annullato un gol…….Speriamo che ci dica sempre bene.
se contestate pure calil dicendo di voler uno che la butta dentro sigifica che veramente aprite bocca solo per prendere aria.10 goal primo marcatore di tutta la lega pro girone c!bha ma che li pubbliciate a fare certi commenti!
X Malta Granata: Non farci caso…a Salerno puoi essere primo in classifica….entrare in Champions League…avere attaccanti come Benzema – Cristiano Ronaldo – Messi – Higuain… che ci sarà sempre la critichella…