Site icon Salernonotizie.it

Grassadonia guarda avanti: “Servono rinforzi per cambiare la nostra stagione”

Stampa
Amareggiato per non aver ottenuto un risultato positivo all’Arechi di Salerno ma fiducioso per il 2015. Questo in sintesi l’umore di Gianluca Grassadonia, tecnico del Messina ed ex di turno: “Aspettiamo il mercato per rafforzare la rosa. Ringrazio coloro che hanno giocato sino ad ora, ma da adesso ci attendono venti battaglie”. Poi uno commento sul match con la Salernitana: “Nonostante la sconfitta sono contento per la prestazione dei mieri ragazzi. Siamo stati in partita fino alla fine rischiando il contropiede ma tenendo botta fino al 90esimo”.

Sulle scelte tecniche: “Ho preferito Corona a Bjelanovic perché Sasà ci lascerà a fine anno (il calciatore ha espresso la volontà di essere ceduto n.d.r.) e volevo provare nuove situazioni offensive. Siamo una squadra giovane a cui serve maggiore esperienza e qualità. Bovo ha fatto un gran gol e gli episodi sono quelli che contano in queste partite”.


GIORGIO CORONA (ATTACCANTE MESSINA):
“Dispiace perché abbiamo giocato a viso aperto contro una squadra forte che in casa è imbattibile. Gli episodi ci sono stati sfavorevoli come spesso accade in questo periodo. Anche sul mio gol annullato ho qualche perplessità perché l’arbitro ha fischiato in ritardo dopo una carica difensiva. Nella ripresa ho avuto qualche buona chance che non sono riuscito a sfruttare. Fino a quando continuerò a giocare? Al momento non vedo giovani che possano meritare il mio posto…” chiude con un po’ di ironia il bomber siciliano.

GUARDA L’INTERVISTA A GRASSADONIA

GUARDA L’INTERVISTA A GIORGIO CORONA

 

Exit mobile version