GUARDA L’INTERVISTA VIDEO
Pestrin:”Rammaricato per il giallo ma a Caserta faremo ugualmente bene”
Rammaricato in sala stampa Manolo Pestrin per la sua ammonizione che ha macchiato la vittoria sul Messina: “Dispiace per il giallo, siamo tutti consapevoli dell’importanza della partita con la Casertana, molto sentita anche in città. A prescindere da chi scenderà in campo, la Salernitana ha tutte le carte in regola per fare risultato a Caserta. Oggi eravamo reduci da una sconfitta molto dolorosa, ci tenevamo a riprendere il cammino con una vittoria importante”. “Fa piacere condividere questi momenti con chi tutte le domeniche è qui e ci spinge a ottenere risultati importanti. Ci fa felici, è bello poter dare alla gente quello che vuole. Oggi non è stata semplice, si chiudevano bene. Ora la sosta e poi dopo Natale riprenderemo una rincorsa dura e difficile”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
makkè rammaricato se l’ammonizione la prendi in ogni partita.alcune ammonizioni sembra che lo fai volotariamente il fallo per farti ammonire.
lo stimo , ed alla grande, ma ieri lo ha fatto apposta
ma smettetela di sparare cazz…te!!! Pestrin sta tirando la carrozza come tutti…è il leader di questa squadra…state sempre a criticare!