Il Consigliere Comunale del NCD Roberto Celano ha scritto al Sindaco De Luca ed all’Assessore alla Mobiltà Cascone per segnalare “le condizioni di invivibilità ed insicurezza con cui convivono i residenti di via Madonna del Monte. Il parcheggio selvaggio, anche in virtù della esiguità dei posti auto presenti nel rione, crea disagi e perfino problemi di ordine pubblico agli abitanti della zona.
L’episodio accaduto sabato scorso per cui un’autoambulanza è rimasta intrappolata, impossibilitata a garantire il necessario soccorso ad un cittadino in difficoltà di via Madonna del Monte, rappresenta solo un esempio esplicativo dei pericoli e delle drammaticità delle condizioni di vivibilità nel quartiere. A ciò – scrive ancora Celano – vanno aggiunte problematiche di sicurezza relative a furti che periodicamente si verificano in appartamenti. Tali motivi inducono a ritenere non più procrastinabile l’installazione di un efficiente sistema di videosorveglianza necessario a distogliere chi pratica il parcheggio selvaggio e a rendere più sicura e vivibile la zona. E’ auspicabile, inoltre, una presenza costante in loco della Polizia municipale.
GUARDA IL VIDEO DA FACEBOOK
Non devi scrivere al Sindaco e all’assessore per fare chiasso e trovare spunto per una meschina opposizione politica ma a quell’imbecille che ha causato il problema.
Lo hai fatto?
Ecco un altro amico di Celano. Ma il carro atrezzi no? E proprio vero che qualsiasi stronzata succede è sempre colpa di De Luca. Ne abbiamo viste di belle lì dove ci sono stati e ci sono sindaci di destra.
Quando si è prospettata l’ipotesi delle telecamere per il controllo dell’accesso dei veicoli in via Monti, con il conseguente rilascio di un solo permesso di transito per famiglia abitante nella zona, molti residenti hanno detto che non andava bene… mettetevi d’accordo!
Celano, prima di parlare pensa a ciò che stai per dire, magari documentandoti.
confermo quanto detto da Smith&Wesson ed aggiungo che quando intervengono i vigili i bravi cittadini del posto gli lanciano oggetti dai balconi perchè il loro intervento da fastidio.