Gli interessati devono far pervenire le proprie candidature entro le ore 12 del prossimo 27 dicembre.
Tra i requisiti specifici richiesti ci sono il possesso del Diploma di Laurea, Laurea specialistica o magistrale in Economia e Commercio o equipollente, ma anche un’esperienza professionale di almeno 5 anni anche non continuativi, in qualità di responsabile apicale di struttura in un Ente del comparto Regioni e autonomie locali, con inquadramento in cat. D e incarico di posizione organizzativa.
L’incarico durerà 12 mesi ed avrà ad oggetto la gestione dell’Area economicofinanziaria e tributi, con la possibilità di vedersi assegnata la posizione organizzativa. Il trattamento economico sarà quello stabilito dal CCNL del comparto relativamente alla posizione giuridica D3.
Le domande di partecipazione devono essere redatte sul modello allegato all’avviso, con allegato un curriculum vitae, e inviate o con raccomandata A/R o a mezzo pec all’indirizzo comune.
E’ possibile consultare l’avviso sul sito istituzionale dell’Ente, nell’albo pretorio on line, tra gli atti pubblicati in data 11 dicembre 2014 o selezionando la sezione Concorsi.