Site icon Salernonotizie.it

Pellezzano avrà il suo Forum dei Giovani. Murino, “Un grande risultato per tutta la nostra comunità”

Stampa
“Finalmente anche Pellezzano avrà il suo Forum dei Giovani è quanto dichiarato dall’assessore alle politiche giovanili Michele Murino che da tempo segue questo progetto presente in altri Comuni già da tanti anni. Anche i giovani di Pellezzano potranno partecipare alla vita amministrativa del comune interagendo all’interno del consiglio comunale manifestando il loro punto di vista. Ne sono particolarmente orgoglioso. A tutti i 16 componenti dell’organismo voglio rivolgere il mio augurio di buon lavoro, certo che sapranno essere i portavoce del mondo giovane della nostra comunità”. E’ quanto dichiara l’Assessore Comunale alle Politiche Giovanili Michele Murino, al termine dell’iter che ha portato alla costituzione del Forum ed alla elezioni dei suoi membri.

“Un ringraziamento particolare”, prosegue Michele Murino, “intendo rivolgerlo al Sindaco Giuseppe Pisapia il quale, sia in campagna elettorale che nella prima fase del suo insediamento, ha mostrato grande sensibilità per la costituzione del Forum dei Giovani. Anche in questo caso è stato fondamentale il gioco di squadra che sta caratterizzando ogni fase politica ed amministrativa della vita della Giunta del Sindaco Giuseppe Pisapia”.

A fare parte del Forum dei Giovani di Pellezzano sono: Cristian Adinolfi (Presidente), Gina Farina (Vice Presidente), Giulia Visconti (Segretaria), Lele Aliberti (Tesoriere), Gildo Capriglione, Celestino De Simone, Gaetano landi, Jessica Landi, Raffaele Romeo, Rosalia Sellitto. “Il rilancio del forum è un’azione dovuta in quanto la creatività ed il lavoro dei giovani di Pellezzano dovrà essere valorizzato nelle sedi opportune per assicurare al servizio della comunità iniziative, creatività e fantasia che solo i giovani possono esprimere al meglio” queste le prime parole del presidente Adinolfi. Gli fa eco il vice presidente Farina Gina che ha ringraziato l’a.c.per aver coadiuvato le elezioni attraverso l’assessore michele murino e il consigliere Biancamaria Siniscalco.

Exit mobile version