Salerno, incidente sul viadotto Gatto: auto contro Tir, due feriti – [FOTO]
Incidente stradale questa mattina sul Viadotto Gatto a Salerno. Un’auto, una Fiat Punto, per cause ancora da accertare si è scontrata con un tir. Il conducente della vettura ha avuto la peggio. Sul posto una ambulanza dell’Humanitas distaccamento Porto che ha prestato i primi soccorsi e chiesto il supporto di una ambulanza del 118 vista la situazione. Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno estratto i feriti dalla Fiat Punto. Le loro condizioni sono buone ma restano in osservazione.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Perche nn rallentano i camion sono solo delinquenti e le forze dellordine nn li controllano mai vergognA
Ci vorrebbe una rotatoria
Spesso chi sale dalla zona porto,ha il divieto di svoltare in direzione Vietri,ma effettua questa infrazione non dando il tempo necessario a chi dallo stop si immette per Canalone,costringendolo a fermarsi al centro dell’incrocio.Impunemente i camionisti,fregandosene dell’incolumità altrui,forti di una eventuale precedenza,che spesso non hanno,se chi dallo stop ha già occupato l’incrocio,sono capaci di ammazzarti.Poi questo Porto vicinissimo alla città creerà sempre più problemi.