L’uomo da poco si era appartato con la donna quando i due si sono avvicinati costringendolo a consegnare i soldi e l’auto, per poi darsi velocemente alla fuga. La vicenda riporta alla mente la rapina subita da Natalino Migliaro, deceduto dopo due mesi di agonia a seguito della brutale aggressione subita lo scorso 4 ottobre, lungo il litorale battipagliese dove si trovava in compagnia della fidanzata, violentata dai due rapinatori. Stranieri, si disse all’epoca dei fatti, che tentarono di fuggire con l’auto sulla quale era la coppia ma non riuscendovi aggredirono Natalino con calci e pugni lasciandolo esanime a terra. I carabinieri non escludono, però, che quella sera Natalino Migliaro possa aver visto qualcosa di scomodo, tanto da scatenare la furia dei suoi aggressori che gli è costata la vita.
Fonte LIRATV
chi pe sti mari và,sti pesci piglia.
………. continuate ad appartarvi in quei posti di frontiera!!!!!!!! Ma devono essere solo imbecilli incalliti che oltre a non avere la capacità di trovarsi una propria donna, hanno proprio incapacità mentali gravissime!!!!!!
oltre alla rapina dovrebbe pagare una multa per il reato commesso.
Avete ragione in tutto, ma quella nella foto, vale tutti i soldi che chiede…
CHE COMMENTI DI AMPIE VEDUTE …. SE POI ANDATE IN VACANZA A CUBA O AMSTERDAM LI E’ TUTTO CONCESSO
quello è un trans…
Poteva kapitare ad ognuno di noi quindi senza ke fate i sapientoni, voi ke dite incapaci di mente etc. etc. solo xkè a loro piace andare kon le prostitute, infatti se uno va a cuba o amsterdam o amburgo lì si ke e festa, konkordo in pieno kon tony !!
Finiamola di fare i moralisti:
se uno vuole andare a puttane sono cazzi suoi! (se la donna ha scelto liberamente di vendere il proprio corpo)
Io non ci vado, ma se un altro vuole farlo perchè glielo dovrei impedire!
Il rapinatore è invece un criminale e deve essere arrestato.
Concordo con Tony