Nalini – Negro, il recupero completo avviene per tappe
Il 2015 si apre come si è chiuso: senza Negro e Nalini. I due giocatori protagonisti di alcuni importanti risultati nella prima fase del torneo salteranno il rientro nel derby con la Casertana in programma il 6 gennaio ma la sensazione è che resteranno fermi ai box ancora a lungo. Nalini potrebbe rientrare sul finire di gennaio mentre Negro, se volesse forzare i tempi dovrebbe giocare con una maschera protettiva. Nalini ha subito la lussazione alla spalla destra. I suoi tempi di recupero potrebbero essere accelerati ma difficilmente lo vedremo in campo contro Casertana, Cosenza e Martina Franca. Negroa ci è stata applicata una placca in titanio potrebbe rientrare contro la Vigor Lamezia la prima di due gare consecutive all’Arechi.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sciò sciò ciucciuettl ca sit
40 punti e spesso senza giocare con tutti i “titolari” .Questa squadra con almeno 3 innesti mirati può’ tenere fino alla fine.
ancora con sti innesti fate il tifo altro non ci interessa