Salerno piena di rifiuti alla vigilia, Cammarota: “Errare è umano ma perseverare è diabolico”

Stampa
natale_2014_corso_gente_folla_turisti_6“I gravi fatti della vigilia di Natale ripetono, purtroppo, i disordini dello scorso anno e preludono  a ciò che capiterà a capodanno se non vi saranno serie misure per imporre  la visionedella festa e non del caos. Già lo scorso anno, sin dal mezzogiorno e fino a serata inoltrata Piazza Flavio Gioia, cuore e salotto della città, è stata campo di battaglia con lancio di bottiglie e di petardi, impedendo alle famiglie salernitane di vivere al propria città con la responsabilità di chi non ha predisposto le necessarie misure”. Lo scrive il consigliere Comunale Antonio Cammarota.

“Basta, e bastava, poco. Vietare la vendita di alcoolici dopo le 12, vietare l’asporto di bottiglie e bicchieri di vetro, come si fa negli stadi; istallare telecamere a circuito chiuso con ampi cartelli indicatori e dissuasori, una visibile e significativa presenza di Forze dell’Ordine e Vigili Urbani, contenitori specifici per vetro e plastica; e chiudere finalmente il centro al traffico, e per il concerto di fine anno installare il palco verso via Roma in modo da consentire a tutti lo spettacolo e di evitare a tutti la pericolosa ressa”

Avv. Antonio Cammarota

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A me sembra che tutti abbiano una soluzione ai problemi; se il Sig. Cammarota ha la soluzione la mettesse in atto.

  • Ma il sig.Cammarota che e’ un fine avvocato perche non si dedica alla sua professione a tempo pieno invece che sindacare su tutto cio’ di buono succede a Salerno?Salerno ormai nel buono e nel male e’ diventata meta di massa e meglio cosi.Vorrebbe tornare ai bei tempi quando alle 21 c’era il coprifuoco?Se ne facesse una ragione perche Salerno mai si fara’ rappresentare da Lui e dalla sua parte politica.

  • Venditori ambulanti, traffico , caos monnezza e la polizia urbana che fa ? Grazie de luca grazie de luca prima ero a favore delle luci ma visto che in questa città la mia città ognuno fa a c…I suoi quindi eliminiamo l evento ..e se si dovesse aspettare un evento tragico x capire cosa è salerno…giungesse subito. Grazie de luca grazie a tutti coloro che non fanno il loro dovere.ps io non ti voto più.

  • Ciao non siamo in grado di gestire piazza ferrovia cuore della delinquenza salernitana. ,come quest uomo il sindaco sarà in grado di gestire eventi grandiosi come le luci d artista ?

  • Si, si… continuiamo a depenalizzare, ad amministrare la giustizia sempre peggio, a sottopagare le forze dell’ordine e a deviare le risorse per il magna-magna…. poi hai voglia a lamentarti per la mancanza di sicurezza, a Salerno come dappertutto !!!
    La verità è che siamo un paese allo sbando, i politici sono tutti di un solo colore e pensano solo alla poltrona.

    Beato (e beota) chi li vota e gli lecca il c–o.

  • Questo signore parla, parla, parla… denuncia qua, denuncia lì, non gli piace questo non gli piace quest’altro. Perchè non và a scopare i rifiuti alla Rotonda invece di parlare a vanvera e fa qualcosa per la comunità.
    Evidentemente non ha mai visto nè partecipato ad un happening o raduno “oceanico”.

    E’ chiaro che ci sono i rifiuti a terra dopo la folla.

    Gli amici di questo abusivamente detto “politico” dopo che hanno distrutto la scuola (vedi Gelmini & C) pretendono pure che i giovani siano ben educati.

  • Noto da un po di tempo che l\’Avv. Cammarota è sempre pronto a criticare l\’operato dell\’Amministrazione Comunale qualunque cosa accada, non voglio essere l\’Avvocato difensore di quest\’ultima perchè ritengo siano tutte persone a partire dal Sindaco che si sappiano difendere da soli, ma contro l\’inciviltà di presunti Salernitani c\’e ben poco da fare, quindi lancio una idea….la butto lì….perchè l\’Avv. Cammarota visto che si ritiene così bravo non si candida a Sindaco di questa città nel dopo De Luca, , e da modo a tutti i Salernitani di vedere quanto è bravo ad operare oltre che criticare??????????????

  • Le campane del vetro erano colme, e la gente doveva mettere le bottiglie a terra, creando pericolo per passanti e automobilisti. Credo sia facile prevedere un aumento di rifiuti di vetro a Natale e capodanno. Perché non si paga uno straordinario ai nostri amici che devono raccogliere il vetro, magari non mettendo qlc lampadina? Come detto, la stessa cosa sarà a S.Silvestro, sarà questa la mentalità turistica.

  • Mai vista tanta sporcizia,quando ero povero eravamo più puliti.Alle prossime elezioni voterò Lega Nord.

  • Quanti scienziati che stanno a Salerno,appena capita na cosa storta eccoli come gli avvoltoi,non dico tanto per quei denigratori ,ma Cammarota mica si è degnato di dire e apprezzare publicamente il passaggio in tv alla vita in diretta o il coro con la suora a Roma,per lui è importante a munnezza,senza sapere che se comandava lui o qualcuno della sua parrocchia a munnezza la tenevamo 365 giorni in strada e su questo devono riflettere i cittadini veri di Salerno,cheal dopo De Luca a Salerno se non ci attrezziamo si ritornerà come 30 anni fa se ci facciamo governare da chi per 20 anni ha solo denigrato e mai speso una paroladi encomio per la città dove vive E QUESTO E MOLTO PERICOLOSO….

  • Emigrante in Germania se non lo sai Salvini vuole uscire dall’Europa questo significa che se succedera’ sarai buttato fuori a calci in culo dalla Germania.

  • I calci nel sedere intanto li stai prendendo tu scostumato,personalmente produco e distribuisco ricchezza.La Germania è molta aperta ai giovani tecnici e talenti,informati emarginato probabilmente ci sono anche spazzi interessanti per te esci dal pollaio e mettiti in gioco.Alle prossime elezioni voterò Lega Nord-Salvini.

  • Uhmmm! Qui tra noi c’è qualche infiltrato della Lega Nord a caccia di voti.
    Vogliamo la monnezza per le strade e vogliamo sparare i botti a capodanno, nessuno ci deve venire a dire come si campa a Salerno sopratutto i falliti poi EMIGRATI IN GERMANIA.
    Di più
    al sig. Salvini è andata bene qualche settima fa, sia a Salerno che a Bologna dove lo hanno risparmiato per quieto vivere.
    La prossima volta calci nei denti visto viene pure a prenderci in giro a casa nostra.
    Pussa via!

  • Io cittadino di Salerno sono orgoglioso di essere salernitano.noi cittadini non vogliamo la monnezza per le strade a differenza di tanti zozzoni e ubriaconi che devastano la nostra città.Sono d’accordo con l’emigrante in Germania,Se lei Luigi vuole vivere nella cacca e nella monnezza si trasferisca a Napoli troverà una vasta gamma di prodotti da rifiuti che soddisferà i suoi bisogni da primitivo.

  • Senti asino mi riservi uno spaZZio che arrivo….tu al piu’ puoi distribuire ignoranza…vota Salvini che ti regalano una laurea albanese e diventi dottore.

  • È per i trogloditi come lei che questa città sta andando sempre peggio.Ma veramente crede che noi viviamo bene e a Napoli siano così inguaiati?Esca dal suo orto e vada a vedere la vita che c’è altrove.Se ne vada lei da Salerno visto che forse non sarà mai uscito dal suo rione.

  • Signori, qui c’è uno nuovo che dice di DISTRIBUIRE RICCHEZZA. Forse abbiamo risolto il problema della crisi, mi pare di aver capito che è uno EMIGRATO IN GERMANIA e che nel viaggio si è civilizzato e odia la monnezza, i ROM, gli immigrati e Napoli nonchè vuole imporre la Sharia teutonica anche qui; andiamo da lui sarà pieno di soldi, è pure amico di Arminio (vi ricordate di Arminio il traditore di Publio Vero nella foresta di Teutoburgo?) non si sa mai.

    Meglio un ROM che Salvini è meno viscido e serpe.

  • I calci nel sedere ti fanno male???Comunque in Germania ti assicuro che c’è tanto spazio anche per te,mettiti in gioco prevale sempre la meritocrazia,migliorati ed esci dal pollaio.Non posso accettare che la mia Salerno sia trasformata in una discarica di sporcizia frequentata da polli sporchi e spennati.Un Emigrato in Germania.

  • appena vedono un sacchetto a terra gridano all’immondizia
    e a Napoli cosa devono dire ?
    ma fateci il piacere non ci rompete più i co****i squallidi invidiosi denigratori di De Luca

  • Ma come fa a parlare di ordine , pulizia e disciplina il signor Cammarota che proprio qualche giorno fa ha fatto affiggere migliaia di manifesti abusivi del partito La Nostra Libertà, da lui fondato, sui muri e sopra ai manifesti di altri.
    Ricordatevi che La Vostra Liberta’ finisce dove inizia quella degli altri…

  • Sono rimasta esterefatta nel vedere Salerno in uno stato di degrado e di abbandono: bottiglie di vetro,siringhe,vomito e sporcizia ovunque.Non è possibile!!!!! E molto ma molto più pulita Bruxelles

  • Cara sig.ra Rosetta ma lo sa che e molto meglio Zurigo della sua Brussells…ma ci faccia il piacere vada a vomitare le sue opinioni al paese da cui proviene.

  • x guly58, A me cara lo dice solo mio marito e non certo lei uomo di strada.Lavoro al parlamento europeo a Bruxelles e vado spesso a Zurigo,le posso assicurare che anche Zurigo e molto,ma molto più pulita di Salerno.

  • Mi scusi Signora ma la ns citta’ non e’ purtroppo alla sua Altezza.Lei che e’ una frequentatrice di simili citta’ e’ meglio che non frequenti questa misera citta’.Purtroppo io ci vivo tutti i santi giorni ma con tutti i suoi presunti difetti non la cambierei con la sua Bruxelles.Le Auguro Buon Anno
    Un uomo da marciapiede

  • guly perchè non ti porti de luca in giro per l’ europa? in poco tempo zurigo e bruxelles diventano peggio di salerno

  • Quanti anni hai Lino?venti anni fa c’era una citta’ che faceva vergogna a noi veri salernitani.C’era un centro storico che profumava di urina,baracche in zona s.teresa,case diroccate a p.zza concordia,cementificio al posto del grand hotel, vecchie fornaci diroccate al parco pinocchio e…..potrei scrivere fino a domani ma ho altro da fare che risponderti.Fai una cosa cambia citta’.

  • Complimenti sig.Lino per il suo Humor inglese.Con una battuta ha centrato uno stato di disagio che vive Salerno.Lei è un vero cittadino di Salerno che con un senso critico e ironico ha trasmesso un messaggio chiarissimo.COMPLIMENTI. Rosetta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.