Calcio: USD Cavese 1919, sollevato il Dg Russo. Le parole di Vertolomo
L’USD Cavese 1919 srl con un comunicato rende noto di aver sollevato dall’incarico di Direttore Generale il Sig. Sergio Russo al quale la Società augura le migliori fortune personali e professionali. Andrea Vertolomo fa chiarezza: “Leggo tanto disappunto in alcune scelte fatte in questi giorni e prese all’unanimità in Società per il bene della Cavese. In questi mesi stiamo lavorando nell’ombra e dopo un periodo di conoscenza delle persone che lavorano e lavoravano per la squadra abbiamo preso decisioni anche impopolari, ma giuste dopo attente valutazioni umane e professionali. In tanti dimenticano che pochi mesi fa la Cavese è stata salvata a pochi minuti da un fallimento quasi certo e i sacrifici di tutti noi per azzerare la debitoria sono stati tanti. Una squadra allestita in pochi giorni e che oggi sul campo ha conquistato 30 punti. Lavoriamo tutti, ve lo assicuro, per fare il bene della Cavese”.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
MEGLIO UN FALLIMENTO CHE VEDERE LA PROPRIA SQUADRA COSI’ IN BASSO
P.S PRENDETE ESEMPIO DALLA SALERNITANA…..