La squadra si ritroverà nuovamente nel pomeriggio, sempre al Volpe. Martedì, invece, è in programma l’amichevole a Monopoli contro la locale formazione, che partecipa al campionato di Serie D. L’incasso del match sarà interamente devoluto alla famiglia di Armandino De Sio, il piccolo bimbo salernitano che lotta contro un brutto male. La gara di domani permetterà alle due tifoserie di rinnovare il gemellaggio che le lega da anni e sarà utile per mister Menichini per verificare alcune soluzioni in vista del match del 6 gennaio a Caserta.
Squadra: doppia seduta di allenamento per la Salernitana
Doppia seduta di allenamento oggi per la Salernitana. E’ ripresa questa mattina al campo “Volpe”, a porte rigidamente chiuse (almeno per la stampa), la preparazione dei granata. Gli uomini di mister Menichini hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da esercitazioni per il possesso palla e partite a tema. La seduta si è conclusa con un lavoro atletico. All’allenamento ha preso parte regolarmente anche Giampietro Perrulli, che sta sostenendo un periodo di prova in attesa di firmare il contratto che lo legherà alla Salernitana, non appena riapriranno le liste di trasferimento.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ammirare questo bimbo e capirete che nella.vita ci sono cose più importanti e che il calcio e uno sport che per noi appassionati ci sono dei valori ce stile di vita ce passione amore ma nn deve un preteso x altro ! x ki nn vo capi ! si allo sfotto no alla violenza e alle minacce al buio ! forza Armandino con la tua famiglia e tutti noi arriveremo alla promozione ! buon anno Leone sei grande ! un saluto a l amico pino guerra ! dino da schwerin ciao forza Salernitana