Capodanno a Salerno, appello Ass. Maraio ai giovani: divertiamoci a mille ma senza esagerare – [VIDEO]

Stampa
capodanno_concertoL’Assessore al Turismo del Comune di Salerno Enzo Maraio, ai microfoni di Salernonotizie.it ha commentato l’ottavo week-end di Luci d’Artista, affermando che si è registrato un positivo successo così come nella media dei precedenti fine settimana. Maraio ha poi rivolto un appello ai giovani per il Capodanno in piazza che a Salerno vedrà esibirsi il rapper nostrano Rocco Hunt e la cantante salentina Emma Marrone entrambi amatissimi dai teenager: “Divertitevi a mille, come è stato a Natale ma manteniamo basso ogni rischio ed esagerazione”. Infine un augurio a tutti i salernitani affinchè il 2015 sia l’anno della serenità e quello della riscoperta dei veri valori e ideali della famiglia.

VIDEO INTERVISTA ALL’ASSESSORE AL TURISMO DEL COMUNE DI SALERNO ENZO MARAIO SULL’OTTAVO WEEK-END DI LUCI D’ARTISTA 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarà una notte straoooordinariaaaa… Prevediamo un fatturato da capogiro!!! Grazie a a tutti!!!

  • forza ragazzi, divertiamoci ma con moderazione.Il branco e gli incivile non vanno di moda.Salerno e una città con salotti borghesi.
    Cittadino di Roma a Salerno x vacanze.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.