Forza Italia Salerno in una nota a firma del Coordinatore Cittadino Antonio Roscia, plaude all’iniziativa dell’Assessore Picarone finalizzata ad incentivare i controlli sulla somministrazione di alcolici a minorenni, nei locali pubblici. “Forza Italia Salerno giá il 26 Ottobre aveva spronato le autorità competenti ad agire vigorosamente in questo senso. Siamo pertanto lieti – scrive Roscia – che la nostra proposta sia stata recepita. In tal modo cresce la buona politica nell’interesse dei cittadini ed a tutela della salute pubblica.
In questo senso Forza Italia Salerno ha anche lanciato una campagna di promozione contro l’uso di botti pericolosi a Capodanno. Abbiamo pertanto diffuso, per iniziativa di Antonio Landi del Coordinamento cittadino e dietro sollecitazione dell’on. Mara Carfagna, un manifesto per sensibilizzare i giovani ad usare le mani per creare il futuro e non per accendere botti inutili. Forza Italia Salerno – conclude la nota – augura a tutti i salernitani Buon Anno e serene festività”.
Anche per i cani e i gatti! Niente botti! Complimenti a Landi e Roscia!
perché de luca non ha vietato l’uso dei botti in città? oltre 800 sindaci in Italia lo hanno fatto! …. forse perché poi dovrebbe sanzionare se stesso per i dispoendiosi fuochi di capodanno!!! oltre alle luminarie sel menga! E IO PAGOOOO!!!