Salerno: Capodanno in Piazza Amendola, notte all’addiaccio per i fan di Emma Marrone

Stampa
fan_emma_marrone_salerno_comune_2Hanno dormito in una tenda a pochi metri dal palco i primi fan di Emma Marrone protagonista, assieme a Rocco Hunt del Capodanno in piazza 2014. Alberghi pieni, record di presenze e pubblico delle grandi occasioni per il mega concerto in piazza Amendola che richiamerà fan da tutta Italia.  Appuntamento domani, mercoledì 31 dicembre a partire dalle ore 21.15 con due grandi protagonisti della scena artistica italiana per una notte di musica. “Vi aspettiamo a Salerno, Città delle Luci d’Artista – afferma il Sindaco Vincenzo De Luca – per vivere tutti insieme in allegria e serenità una notte indimenticabile. Rocco ed Emma sono due giovani talenti che con il loro impegno dimostrano che ogni sogno, anche il più impossibile, si può realizzare. Ed è questo lo spirito che anima la nostra Comunità ed il messaggio che da Salerno parte per l’Italia intera”.

Rocco Hunt, figlio di Salerno e vincitore dell’ultima edizione di Sanremo Giovani, ed Emma Marrone, che si è imposta grazie ai talent show, proporranno il meglio del loro repertorio coinvolgendo il pubblico tra canzoni e balli. La serata sarà condotta dall’attrice e giornalista Cinzia Ugatti. Il primo a salire sul Palco di Piazza Amendola a Salerno sarà Rocco Hunt, poi toccherà ad Emma Marrone. Subito dopo la mezzanotte ed il brindisi augurale con il Sindaco Vincenzo De Luca via allo spettacolo dei fuochi pirotecnici.  Saranno installati nell’area pedonalizzata del concerto degli schermi giganti e resteranno accese le Luci d’Artista che renderanno ancora più magica l’atmosfera. Le Luci d’Artista saranno poi accese anche per tutto il periodo ulteriore delle feste e dei saldi d’inizio anno per consentire di coniugare la meraviglia della visita alle opere d’arte luminosa con il piacere dello shopping.

LE FOTO

salerno_palco_piazza_amendola_2014_1
fan_emma_marrone_salerno_comune_2

 

GUARDA IL VIDEO

 

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sindaco..apri le scuole barra..x dare un riparo dal gelo. A queste ragazze…dimostriamo anche salerno ospitale..

  • nemmeno per i Beatles l’avrei fatto con questo gelo!
    L’Italia è la patria dei Checco Zalone al quale piace la mediocrità

  • Sei un razzista,L’Italia è alla ricerca di una meritocrazia e Checco Zalone
    rappresenta l’italiano medio basso che vuole migliorarsi,vedi uno standard di Alberto Sordi.

  • con le tende,le bottigliette d’acqua e i panini in tasca ,questo è il turismo che attira salerno! e lo sceriffo continua a parlare di miracolo economico…

  • Caro Panno..Lino di che ti lamenti. Tra poco arriverà un vicesceriffo così sarete più contenti! Proponi un alternativa per questa città che non è ne carne ne pesce. Si è fatto il possibile e anche l’impossibile.

  • ma tu sei morto dentro…..sei anziano? ma dsa ragazzo non hai fatto mai cose che oggi sembrano pazzesche?. SEI GIOVANE…. E ALLORA MAGNAT’ N’ EMOZONE.

  • Stasera sono entrato in una nota libreria salernitana…al centro di fronte a me vi trovo il libro di Rocco Hunt!! E’ chiaro che questi ragazzi crescono un pò così, tra un esempio politico ridicolo come De Luca e la simpatia terra terra di Rocco Hunt che esempio gli diamo…sbattono la testa da una parte all’altra.

  • ma quando i commercianti si lamentano che i turisti passeggiano ,fotografano e non comprano niente dicono solo stonzate? ho solo detto la verità . voi commentate senza sapere le cose ma solo per difendere l’operato di de luca, beati voi..

  • Guarda che tutti i fans di tutti i cantanti vanno a seguire i concerti con tende e panini che sia Londra, Milano, Parigi, Madrid….sei proprio ignorantone!!

  • Meglio Barbara D’Urso e Caterina Balivo….esempio di donne laureate che lavorano duramente giusto? Ops pure loro vendono libri, stamm appost!

  • intelligentone hai ragione tu, ma li i sindaci non si vantano di aver portato loro il turismo.

  • orgoglioso della mia città e del miracolo di come,in questa valle(penisola) di lacrime e crisi ci si inventa e si sostiene per quanto possibile l’economia.
    VIVA VICENZO(funtanella).
    P.S.: non vi dimenticate le frazioni alte-ogliara-rufoli-ecc. con strade interrotte e trasporti pubblici che arrancano.
    In bocca al lupo e auguroni

  • Tutti zitti ….Ascoltiamolo: Ha detto che non capiamo niente! Forse è vero! Diamogli ragione! Lui dice che il Sindaco ”si vanta” invece lui…. non si vanta, è proprio sicuro di avere ragione, ma sopratutto è convinto che gli altri non capiscono nulla!

  • non ho detto che non capite niente e nemmeno voglio la ragione,dico solo la mia opinione. mi vanto di che? non è che voi vi sentite inferiori e invece di dire la vostra pensate solo a contestare le parole degli altri? andate fuori prendete un po di neve e rinfrescatevi le idee piuttosto che dare importanza a persone come me che di voi non se ne frega proprio!!!

  • Riascoltiamolo! Dice che non ha detto che non capiamo niente e non vuole la ragione e poi ci invita a RINFRESCARCI LE IDEE. Non è una contraddizione? Non dice con altre parole che non capiamo niente e che lui ha ragione? Chi si deve rinfrescare le idee? Birbantone ci vuoi prendere in giro? Ti perdoniamo

  • ciao io sono una grandissima fan di EMMA marrone ma queste fan per loro vuol dire che la amano davvero anche se si gela fuori non c entra nulla se hai un idolo fai di tutto in bocca al lupo EMMA ti amo idolo

  • Sempre la solita storia, io sono salernitano, orgoglioso della mia città, meno orgoglioso di come viene gestita.
    Quoto in pieno Lino
    Panem et circenses.
    Chi conosce la storia capirà….

  • Sempre la solita storia, io sono salernitano, orgoglioso della mia città, meno orgoglioso di come viene gestita.
    Quoto in pieno Lino
    Panem et circenses.
    Chi conosce la storia capirà….

  • pannolone mi arrendo visto che non ci arrivi: in questa rubrica si commentano le notizie e non le opinioni degli altri sopratutto quando non sono ILLUSTRI come le tue! buon anno anche a te in fondo sono sicuro che sei una bravissima persona nonostante continui ad attaccarmi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.