Ignoti, in nottata, hanno utilizzato del gas provocando una deflagrazione per asportare la cassaforte dello sportello
bancomat della filiale Unicredit a Parco Arbostella. Un boato, nella zona orientale, ha svegliato di soprassalto il quartiere. L’esplosione ha provocato danni all’edificio che ospita la banca. Gli scassinatori non hanno sicuramente usato la strategia migliore: dopo lo scoppio sono scappati a gambe levate. Sul posto sono intervenute le forze dell’0rdine che indagano sull’accaduto. Saranno visionate le immagini delle telecamere del sistema di video sorveglianza. La banca ha riportato danni ingenti. In frantumi le vetrate. Sventrata l’ala che si trova sotto i portici.
GUARDA LE FOTO
GUARDA IL VIDEO
Saranno i soliti migranti-clandestini che per ammazzare la noia e fare un pò di soldi, si sono organizzati per bene…
IMMIGRATI OPPURE NAPOLETANi?
e dov’è la differenza?
ECCOLI QUA’ SEMPRE PRONTI A SCAGLIARSI CONTRO QUELLI CHE ,SECONDO LORO,SONO I SOLITI IGNOTI MA QUANDO VI SVEGLIATE E VI GUARDATE UN PO’ INTORNO?PER VOI NON C’E’ CRISI?
A DIMENTICAVO VOI SIETA CITTADINI SVIZZERI MICA DEL SUD ITALIA,DICEVA BENE UN MIO CONCITTADINO ….. MA MI FACCIA IL PIACERE…..
Il vostro datore di stipendio(lavoro sarebbe troppo) in queste ore stá concludendo la vendita della Centrale del Latte, vedi se Esposito scrive qualcosa in proposito.
napoletano sappiamo bene che se da te non ci sono soldi e ” teng famiglia,teng 4 figli” si usa così, ma il fenomeno del rubare a salerno è ancora poco frequente(non inesistente,per carità)…per favore, pensa ai problemi di casa tua e vedi quante rapine effettuate a SA e provincia sono svolte dai tuoi carissimi concittadini!
p.s. se un giorno la crisi mi porterà per strada(spero di no), piuttosto vado a mendicare ma mai a rubare!
Ma la volete finire con le differenze tra napoletani e salernitani!!! Siamo campani! Ancora con queste storie!! Ah già dimenticavo c’è il capo salernitano che aizza contro Napoli pero’per avere voti alle regionali ci va da quelle parti!!! Buon anno a tutti
a questo punto ,seguendo l’esempio degli “onorevoli”,ti conviene rubare,tanto in questo paese più rubi e meno paghi.
ma la vogliamo finire ancora con queste storie da ingnoranti le brave persone ci sono a napoli come a slerno e poi ci sono chi vive di espedienti come a napoli come a salerno il fenomeno e’ meno rimarcato in percentuale della popolazione delle due citta’ buon anno