Salerno si sveglia sotto la neve, città sotto zero per San Silvesto

Stampa
salerno-sotto-la-neveSalerno si è risvegliata questa mattina (fatto insolito per la città) sotto un leggero strato di neve. Strade, tetti e montagne imbiancate per via delle temperature gelide di queste ore. Fiocchi di neve sono visibili dalle abitazioni poste a pochi metri dal mare tra la meraviglia degli abitanti. Immagioni immediatamente catturate e postate sui social per quello che per tanti salernitani è un vero e proprio evento. Le temperature sono molto rigide e saranno tali anche nell’ultimo giorno dell’anno.

Neve anche nella Valle dell’Irno e nei comuni a Nord di Salerno. Situazione difficile nell’entroterra salernitano ed in particolare nel Vallo di Diano. Se la situazione dovesse continuare si consiglia, per gli spostamenti la massima prudenza e l’utilizzo delle catene soprattutto per chi percorre la Salerno Reggio Calabria ed anche la Napoli- Salerno ed il raccordo direzione Avellino. Vigili del Fuoco impegnati su tutta la provincia. 80 gli interventi dei caschi rossi. I Vigili del Fuoco evitano di mettersi in macchina se non per necessità a causa della presenza di ghiaccio sulle strade. I vigili del Fuoco hanno soccorso una ottantina di persone rimaste intrappolate nelle loro auto a Olevano sul Tusciano, Montecorvino Rovella, Vietri sul Mare (Molina), Pellezzano e Baronissi. Intrappolati nelle auto alcune persone che dovevano fare la dialisi e trasportate dai Vigili del Fuoco nei centri di cura.

inviaci le foto a info@salernonotizie.it

VIDEO

 

FOTO DA FACEBOOK

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • adesso il sindaco dirà che anche la neve fa parte dei festeggiamenti perciò l’ha fatta cadere il giorno di san silvestro…sei unico de luca

  • Avete visto che è più bello la neveeeeeeeeee più commercio eleganzaaaa in estate al Sud tutti sudati puzzolenti gente grassa in esposizione al massimo una camicia….vuoi mettere un cappotto una giacca…l’inverno fa il commercio, l’estate che commercio porta quello delle vitamine dei peperoni pomodori e poi che più?

  • per xlino: noi intelligenti facciamo ironia voialtri offendete, fai una cosa stasera vai in piazza che il gelo forse ti guarisce!

  • La tristezza dei commenti di certi personaggi è indice della tristezza della loro vita. Vi auguro un 2015 meno livoroso e triste della vostra vita.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.