Neve anche nella Valle dell’Irno e nei comuni a Nord di Salerno. Situazione difficile nell’entroterra salernitano ed in particolare nel Vallo di Diano. Se la situazione dovesse continuare si consiglia, per gli spostamenti la massima prudenza e l’utilizzo delle catene soprattutto per chi percorre la Salerno Reggio Calabria ed anche la Napoli- Salerno ed il raccordo direzione Avellino. Vigili del Fuoco impegnati su tutta la provincia. 80 gli interventi dei caschi rossi. I Vigili del Fuoco evitano di mettersi in macchina se non per necessità a causa della presenza di ghiaccio sulle strade. I vigili del Fuoco hanno soccorso una ottantina di persone rimaste intrappolate nelle loro auto a Olevano sul Tusciano, Montecorvino Rovella, Vietri sul Mare (Molina), Pellezzano e Baronissi. Intrappolati nelle auto alcune persone che dovevano fare la dialisi e trasportate dai Vigili del Fuoco nei centri di cura.
inviaci le foto a info@salernonotizie.it
VIDEO
FOTO DA FACEBOOK
adesso il sindaco dirà che anche la neve fa parte dei festeggiamenti perciò l’ha fatta cadere il giorno di san silvestro…sei unico de luca
Pure stamattina ti sei svegliato rincog.lionito….
Avete visto che è più bello la neveeeeeeeeee più commercio eleganzaaaa in estate al Sud tutti sudati puzzolenti gente grassa in esposizione al massimo una camicia….vuoi mettere un cappotto una giacca…l’inverno fa il commercio, l’estate che commercio porta quello delle vitamine dei peperoni pomodori e poi che più?
……. Se non arriva quest’anno!!!!
Mercato San Severino è coperta da 10 cm di neve…….che fine anno !!
per xlino: noi intelligenti facciamo ironia voialtri offendete, fai una cosa stasera vai in piazza che il gelo forse ti guarisce!
….ma abbiamo i tubi ghiacciati…..
La tristezza dei commenti di certi personaggi è indice della tristezza della loro vita. Vi auguro un 2015 meno livoroso e triste della vostra vita.
Per W il nord:ti sei già ubriacato???