Salerno: Viadotto Gatto chiuso alla circolazione, disagi in città e in provincia

Stampa
salerno_neve_2014_1Salerno ed i salernitani il giorno della vigilia di Capodanno si sono svegliati con le strade ricoperte di neve ed una temperatura che andava sotto lo zero. Il viadotto Gatto per motivi precauzionali è stato chiuso nelle prime ore del mattino con le auto che hanno potuto giungere a Salerno da via Benedetto Croce (la vecchia strada). Disagi alla circolazione si sono registrati anche sulle altre strade cittadine ed in tangenziale.

GUARDA IL VIDEO

I problemi maggiori in queste ore si sono verificati nella Valle dell’Irno con molti Comuni rimasti isolati. Il Vallo di Diano è avvolto in una morsa di gelo. Difficoltà nella circolazione veicolare si registrano su diverse arterie, soprattutto quelle interpoderali, con la presenza di pericolose lastre di ghiaccio. Le Forze dell’Ordine consigliano di mettersi in viaggio soltanto in caso di necessità. Il ghiaccio e la neve stanno creando disagi principalmente nei centri montani di Caggiano, Sanza e Montesano sulla Marcellana. A Buonabitacolo, sempre per la formazione di ghiaccio sul manto stradale, è stato vietato il transito veicolare nelle strade Brandileone, San Gaetano e Parco Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa. A Teggiano, a seguito di un’apposita ordinanza sindacale, è fatto obbligo per gli automobilisti di dotarsi di catene in caso di neve e ghiaccio.

IL RISVEGLIO DEI SALERNITANI – [LE FOTO]

LA NEVE CADUTA IN NOTTATA – [VIDEO]

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • poco male tanto fra un pò de luca apre la porta ovest…….ahahahahahahahahahahahhhahahaahhha

  • Voi al freddo e qui in svizzera ci riscaldiamo con l’ecosostenibile..poveracci, ma sempre forza granata!

  • che vi brucia il cu-lo che de luca apre anche porta ovest?
    FALLITI e TRISTI questo siete vivete nella eterna ossessione di DE Luca. Vi auguro una fine d’anno che sia il vostro specchio triste e misero ed un 2015 ancora più triste e misero con il CRESCENT e PORTA OVEST.

  • MA QUELLI DI CAMPANIAMETEO NON AVEVANO PREVISTO NESSUNA NEVICATA DALLE NOSTRE PARTI! SIAMO ALLE SOLITE.
    NON SIAMO NEPPURE ATTREZZATI PER QUESTE EMERGENZE. NON HO VISTO NESSUN MEZZO SPAZZANEVE NE SPARGISALE.
    ANZI SOLO DIVERSI TAMPONAMENTI.
    BUON ANNO

  • La mamma degli imbecilli. È sempre incinta…..scambieresti la porta ovest x la grotta della natività. …

  • Ma questi Chiancarellari dal fegato fragile lo sanno che tutta l’Italia si trova in una situazione TRAGICA? E questi pensano a Porta Ovest Est Sud e Nord. Anche due pisciatine di neve è l’occasione per dare la colpa a Deluca!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.