Torchiara (SA): Il Comune ottiene un importante finanziamento per la bonifica della discarica di Puglisi

Stampa
torchiara_paeseCon decreto Regione Campania n. 1737 del 15/12/2014 il Comune di Torchiara è stato ammesso a finanziamento per un importo complessivo di euro 452.500,00 per i lavori di bonifica, messa in sicurezza e ripristino ambientale della discarica di rifiuti solidi urbani in località Puglisi. L’intervento si pone in linea con la politica di risanamento e riqualificazione ambientale messa in atto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Massimo Farro al fine di migliorare la qualità della vita della cittadinanza.

«I lavori di recupero della discarica di Puglisi – spiega Massimo Farro sindaco di Torchiara –  sono un opportunità importante di utilizzo dei fondi comunitari al fine di garantire una sempre maggiore salubrità del nostro territorio.

La nostra azione politica è infatti rivolta al continuo miglioramento delle condizioni di vivibilità della nostra comunità. I lavori – prosegue – si pongono in perfetta aderenza con il nuovo piano di raccolta dei rifiuti che permetterà una gestione più efficiente ed economica del servizio di nettezza urbana.  Auspichiamo – conclude – che lo stesso sarà utilizzato in sinergia con le altre amministrazioni comunali limitrofe nell’ottica di una moderna gestione dei servizi ecologici unionali».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.