E Rocco Hunt dinanzi a De Luca urla alla folla: ”A mezzanotte facciamo cadere la piazza!”

Stampa
rocco_capodannoUna frase che non è passata inosservata e certamente verrà incorniciata come l’ultima gaffe del 2014 ed appartiene a Rocco Hunt. Appena iniziato il count-down di mezzanotte, affiancato sul palco di piazza Amendola dal sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, e da Emma Marrone, il giovane cantante si è rivolto ai fans infreddoliti urlando: “Ragazzi, a mezzanotte se ne deve cadere la piazza”.

Nulla di strano in una frase che il rapper salernitano aveva lanciato come un modo di dire alla platea facciamo baldoria, ma il destino ha voluto che proprio qualche secondo prima il sindaco De Luca dallo stesso microfono lanciava l’augurio di festeggiare l’anno prossimo il capodanno a Piazza della Libertà, ma qualcuno ha subito lanciato la battutina ricordando quanto accaduto proprio in piazza della Libertà dove durante i lavori il cedimento di un solaio ha fatto scattare un’inchiesta giudiziaria fermandone il completamento. Lo stesso Rocco Hunt aveva postato già questa frase sul suo profilo facebook poche ore prima del concerto scrivendo e postando una foto in compagnia della cantante salentina: “Io ed Emma tra poco facciamo cadere la piazza!” Evidentemente nessuno ha avvertito ad Hunt che poteva essere un doppio senso scomodo.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “Evidentemente nessuno ha avvertito ad Hunt che poteva essere un doppio senso scomodo.”

    “…ad Hunt” ??? ma chi è la capra che ha scritto questo articolo ??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.