Salerno: alla parrocchia di S. Margherita lo spettacolo “Edu…Ardo in bianco e nero”

Stampa

Eduardo-In-Bianco-E-NeroEdu ..Ardo in bianco e nero è il primo  spettacolo che i ragazzi  della scuola di teatro dell’oratorio S. Filippo Neri della Parrocchia di s. Margherita  diretta  da Lello Casella metteranno in scena nei giorni 3 4 e 5 gennaio 2015 presso l’Auditorium S. Giuseppe del Rione De Gasperi . Lo spettacolo dedicato a Eduardo nel trentennale della morte prende in prestito pillole del grande artista e commediografo per esaltare la spontaneità e la verve dei ragazzi.Natale in Casa Cupiello in una riduzione e adattamento ,fatta apposta per i giovani attori ,segna il confine di una riflessione sul significato del presepe e della condizione umana  nell’opera di Eduardo . Poesie  ed aneddoti , saranno raccontati dai ragazzi in bianco e nero.In scena Martina Casaburi, Gaia De Angelis,Pia Mari,Chiara Iannacolo,Carmine Adamo,Alesandro Saraceno,Fabrizio Ventura e la piccolissima Ginevra Saraceno

 La scenotecnica è stata fornita dal laboratorio Teatro Arbostella e realizzata da Angelo Cirillo:  Il Montaggio Digital Audio/Video curato da Ciro Casella .

Hanno collaborato all’allestimento Gina De Martino, Emilia Nastri,Alberto  Ragazzi

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.