Trasporti: Paolucci (Pd), Regione regala altri rincari a cittadini

Stampa
cstp_trasporti_autobus_bus“La Regione Campania ha lasciato sotto l’albero un bel regalo ai cittadini con l’aumento tariffario indiscriminato del trasporto pubblico”. Così in una nota Massimo Paolucci, vice capodelegazione degli eurodeputati Pd.

“Con i nuovi biglietti TIC e la cancellazione, nei fatti, di Unico, Stefano Caldoro e il suo assessore ai trasporti, Sergio Vetrella, mettono per l’ennesima volta le mani nelle tasche dei cittadini che a fronte di un servizio sempre più scadente ed inefficiente – aggiunge – sono costretti all’ennesimo sacrificio economico”.

“Per fortuna mancano pochi mesi alle elezioni regionali e lo sfratto per il disastroso centrodestra campano si avvicina”, conclude.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vergogna! un altro salasso e’ stato compiuto a danno dei cittadini Campani costretti ad usare i mezzi pubblici di trasporto per recarsi a lavoro o a scuola.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.