”No all’euro e chiusura delle frontiere per gli immigrati” è questo l’auspicio di Pergamo presidente nazionale Lega per l’Italia che ha chiuso i lavori della prima convention provinciale della Lega dei Popoli.
Una settantina le persone che hanno partecipato, tra aderenti al movimento e amministratori. “Il movimento ‘Noi con Salvini’ – spiega ancora Pergamo – è stato creato per far rinascere il Sud, non certo per mettere gli uni contro gli altri.
Il 28 febbraio,a Roma, la Lega organizzerà una manifestazione dove sono convinto che oltre un milione di italiani scenderanno in piazza per chiedere le dimissioni di Renzi e Alfano, protagonisti di un Paese che non riesce a decollare. Noi non siamo il partito delle correnti, ma il partito di tutti”. All’incontro, tra gli altri, sono intervenuti: Diego Siniscalchi, segretario provinciale Lega per l’Italia; Tina Grella, movimento consumatori Salerno; Gianni Gargione, Movimento Presidenzialista.
Nessuno gli ha tirato palate di merda? Nessuno ha sanzionato l’albergo che ha ospitato questa porcheria?
I politici della Lega Nord sono abituati a sparare dichiarazioni choc e razziste per far leva sul proprio elettorato. Oltretutto dopo lo scandalo Belsito, che ha scoperchiato il malaffare interno al Carroccio con numerose espulsioni e allontanamenti, i leghisti vogliono recuperare voti visto che il proprio partito è crollato nei sondaggi. E allora cosa propongono per contrastare le ruberie dei politici, i privilegi della casta e il malaffare in politica? Nulla di nulla, ma ritornano a fare campanilismo attaccando gli immigrati e i meridionali, rilanciando il ridicolo tema della secessione. Alcuni giorni fa l’europarlamentare del Carroccio Matteo Salvini parlando della crisi dell’euro ha nuovamente attaccato i meridionali e in particolar modo il Sud con dichiarazioni razziste e assurde. Come mai? L’obiettivo è quello di spostare l’attenzione su temi che non hanno ragion d’esistere con lo scopo di archiviare in fretta e furia lo scandalo Belsito e le ruberie interne al partito che hanno travolto il Senatur Umberto Bossi e suo figlio, il Trota.
A lanciare il primo sasso nello stagno ci ha pensato l’attuale leader del Carroccio Roberto Maroni che ha affermato che l’unica possibilità per salvare l’euro è ristrutturare l’attuale Unione europea creando macroregioni formate non più da Stati ma da aree geografiche, come per esempio Germania, Francia, Benelux e Nord Italia che condividano dati macro economici in grado di rispettare il pareggio di bilancio. E il Sud? Perché questa discriminazione?
La motivazione l’ha data Matteo Salvini ed è stato come sempre molto lungimirante. «L’euro non se lo meritano. La Lombardia e il Nord l’euro se lo possono permettere. Io a Milano lo voglio – ha asserito il parlamentare europeo -, perché qui siamo in Europa. Il Sud invece è come la Grecia e ha bisogno di un’altra moneta. L’euro non se lo può permettere».
Ma non è la prima volta che Salvini attacca i meridionali. Come si fa a dimenticare il suo coro da stadio ricco di insulti e offese razziste contro i napoletani? Durante la festa di Pontida nel 2009 è stato infatti ripreso in un video mentre intona un coro discriminatorio: “Senti che puzza, scappano anche i cani, stanno arrivando i napoletani”. Davvero vergognoso!
Di Salvini sono famose non solo le sparate contro i meridionali, ma anche quelle contro gli immigrati per aizzare il popolo della Lega: “Uomini della padania, questi bingo bonghi col ca.zzo lungo vogliono scoparci le mogli, le nostre donne!“. Oppure la proposta choc contro gli immigrati avanzata il 7 maggio 2009, in occasione della presentazione dei candidati milanesi della Lega Nord alle elezioni provinciali del 6 e 7 giugno. In quella occasione ha proposto di usare i vagoni della metropolitana del capoluogo lombardo solamente alle donne e ai milanesi, escludendo immigrati e meridionali. Oppure le sue battaglie discriminatorie nei confronti dei rom.
https://www.youtube.com/watch?v=5fOaT5PsE4Q
Sono anni che la Lega offende il Sud e tutti gli abitanti da Roma In giù. Adesso che succede vi servono voti?
Vergogna! Chi volete prendere in giro?
Ma adesso finiscono le luci d’artista ….. i ciess ce vulevene primm
A capodanno a Napoli gli spazzini tutti ammalati e assenteisti.
A capodanno a Roma vigili urbani tutti ammalati e assenteisti.
Dipendenti statali basta con questo parassitismo di stato,state dissanguando cittadini onesti.Basta!!!!!
E ora di votare Lega Nord-Matteo Salvini.
non dimenticare che i parassiti che citi ,c’erano da quando la lega era al governo.
Per me i politici devono andare tutti a fara in c….Sono uno peggio dell’altro.
l’euro ha fatto comodo anche alla lega ,quando i prezzi sono raddoppiati ed il suo governo ci ha sguazzato.
Ripassatevi tutti gli eventi da 20 anni a questa parte:non c’e un politico che merita fiducia.
Speriamo che Salvini diventi il Leader del Centrodestra ahaaha cosi il SUD Italiaaaaa Monarchico/Fascista e Berlusconiano perderà per sempre ahahahahah……..voglio vedere la Vajassa cosa dirà ai suoi concittadini quando si schiererà con Salvini hahahah
Ridurre gli sprechi per abbassare le tasse ai cittadini salernitani è l’unica via d’uscita.
meridionale sei proprio imbecille.
citi due esempi e vuoi generalizzare rapportandoli a TUTTI i dipendenti statali.
Le responsabilità sono personali e se ci sono fannulloni vanno eliminati ma non si può generalizzare. CRETINO
Io voto Salvini. Da meridionale e salernitano.
Pregasi non censurare come vostra abitudine, che Salernonotizie sia ammanigliata con i politici lo sappiamo, questo spaziio che dà opportunità a chi vi segue di dire la sua, deve essere IMPARZIALE.
Già scritto precedentemente, ripeto il carrozzone lega rappresenta come tutti i carrozzonni politici, una opportunità per chi non ha mai lavorato di occupare una poltrona per tirare ad andare avanti.
L’ unico potere che noi cittadini abbiamo è quello del voto, è inutile dire che il sistema lo utlizza per vivere sulle nostre spalle, perciò non andare a votare evitiamo che questi parassiti possano continuare a succhiarci il sangue.
Bravo Meridionale doc! Tu si che sei capaciuccio!
ma questo soggetto fino a pochissimo tempo fa non saltellava e si augurava il male peggiore per i meridionali?!?….mattè statt a cas!!!!
Il nome che lei ha mi fa un po ridere, we scem!!!!!! Le faccio notare che va eliminato tutto il parassitismo statale.Dove stanno i fannulloni vanno tutti eliminati e non reintegrati con pressioni sindacali e sentenze della magistratura.L’assistenzialismo meridionale o cambia o esplode a svantaggio del popolo del sud Italia.
Dimenticavo!!!!!! Voterò Lega Nord-Salvini perché sono convinto che la Lega darà un forte contributo al cambiamento assistenziale del profondo sud.
Sono anni che il sud subisce 0ffese e prepotenze dal sistema politico statale e burocratico per non parlare della camorra e della mafia e noi meridionali stiamo li a subirli senza reagire,ed ora come cammelli del sud del deserto volete fare gli indignati contro la Lega Nord.Smettiamola di pettinare le bamboline.Il Cilento vota Lega Nord.
Cilento Libero Autonomo e Secessionista
finalmente vi siete convinti a votare Lega. Sarete nostri schiavi nella vita come nel calcio. Lega Nord colonizziamo il meridione con i vostri voti e poi un calcio in cu.lo e vi manderemo in Africa!!!!!!
Il cilento? e che cos’è una succursale di marrachech????
Il Cilento è convinto e voterà Lega Nord. Il Cilento e disponibile ad essere colonizzato a livello commerciale e specificamente da aziende con capitali privati che producono ricchezza e benessere.Il Cilento non è una succursale di Marrachech,ma un’area sfruttata e sottomessa da una classe dirigente,politica e parassitaria che ci vuole poveri e uguali,per questo il Cilento chiede e vuole Libertà e indipendenza dall’Italia.Questo è il Cilento.
Cilento Autonomo Secessionista e Nazione.
Chi pensa di votare Lega Nord si ricordino che questi signori a noi del Sud se potessero ci manderebbero tutti a……….non voglio essere censurato. Ve lo dice uno che ha vissuto per 50 anni a Torino.
Se mi capita per strada lo prendo a calci in culo… al Trota bis, come pure agli infiltrati filonordisti di questo commentario locale.
Altro che meridionale doc
Nella Nazione cilentana vogliamo anche più pilu x tutti! Ma da quale manicomio sei scappato!
ma veramente c’è gente del Sud che vota Salvini e Lega Nord?ma veramente state facendo? Aprite gli occhi questi fino a ieri bruciavano il tricolore ed invocavano il Vesuvio per non dire altro! pure Renzi era il Nuovo che avanza e poi s’è visto….non fatevi ingannare questi sono i soliti politici che stanno a Roma e che non cambieranno mai niente!
Vedo che hai delle palle grosse,come quelle che usavano i comunisti nei campi di concentramento contro i dissidenti del regime di stato.Vorresti prendere a calci i filo-nordisti e simpatizzanti della Lega Nord!!!!!! Mi domando ma perchè non prendi a calci camorristi cialtroni e delinquenti che hanno devastato il sud Italia????
Meridionale di Roma.
Simpatizzo x queste nuove coscienze che credono nella nazione cilentana.Credo che i cilentani sono stufi di essere trattati sempre come degli arretrati di campagna.In quanto a lei che cerca più pilu-pelo continui a farsi crescere sempre di più la barba,ma non oltrepassi i confini della nazione cilentana, i barboni non sono ben visti;le dirò che anche a Cuba verrebbe espulso eppure ci sono ancora residui di barbutos.
W la Nazione Cilento W la Padania W la Patata Cilentana
Voglio vedere la Vajassa girare nei quartieri Spagnoli e Secondigliano con la bandiera della Lega Nord…così non avrà bisogno di andare dal chirurgo per gonfiarsi le Labbra a Canotto ci penseranno i suoi concittadini
Ne cumpar mij, tu t si bevut tropp vuin!
Sta caspt r cap r merd le a cangiá, buello muio!
Ca quan me ne vag giran p lu pais m fai mett scuorn i t ess cumpaesan.
Ne ualiò, io so ngurant pecche nun aggio potut sturià, ma stupid nun song. Tu m par nu stupidon che la gallin mia giovanna m par chiù scetat.
Uliò fatt nu bell T.S.O. che strunzon com a te nun n vulimm acca abbasc allu meridion.
Chiamate un interprete x tradurre quanto questo Homo-povero sta urlando.La possibilità di non poter comunicare è il risultato di una egemonia culturale che ha sottomesso e sfruttato il popolo del Cilento lasciandolo nell’ignoranza e in una povertà rurale.
Il Cilento non sarà più ultimo.Con la rivoluzione cilentana voi edotti e sapienti sarete sbattuti e condannati ad essere ultimi.
Cilentano Sapiens.
Io di Nocera voglio Nocera Nazione domineremo il mondo intero!! Più Pummarole per tutti, w la Pummarola w il Re w ò grande Sud