Regionali, De Luca: da lunedì 5 gennaio online programma del cambiamento

Stampa
vincenzo_de_luca_regioneOgni giorno, a partire da lunedì 5 gennaio, sarà pubblicata una parte del programma di Vincenzo De Luca sul sito www.cambiareora.it. Il testo finale del documento rappresenta il risultato emerso dai dieci tavoli tematici di confronto in occasione dell’iniziativa“La Terra delle Idee” – organizzata il 19 e 20 dicembre scorso presso la Stazione Marittima di Napoli – alla presenza di professionisti, imprenditori,docenti ed esponenti della società civile, che hanno discusso la bozza programmatica ed offerto il proprio contributo.

Subito dopo la condivisione del programma, è già previsto un nuovo evento in data 24 gennaio a Napoli: “Dieci idee realizzabili nei primi cento giorni di governo”.

Mentre qualcuno si diverte a rincorrere fantasmi – spiega il sindaco Vincenzo De Luca, candidato alle primarie del PD – noi cerchiamo di lavorare sui contenuti e sulle persone vere. Il primo febbraio sarà una grande festa democratica, per il PD ed oltre il PD. Ai dieci tavoli de La Terra delle Idee abbiamo condiviso il nostro programma con società civile, esperti ed amministratori pubblici, da cui abbiamo ricevuto proposte, suggerimenti e critiche. La Campania non può più aspettare: occorre cambiare verso, ma per cambiare verso serve il contributo di tutti!”.

Dalla prossima settimana, dunque, inizieranno ad essere online ogni giorno le dieci priorità per voltare pagina e cambiare il governo della Regione Campania: il lavoro prima di tutto; burocrazia zero e semplificazione; industria, agricoltura ed innovazione; emergenze ambientali; sanità; risorsa territorio; scuola, università, ricerca; sicurezza e politiche sociali; cultura e turismo; trasporti e reti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solo De Luca… ma chi è stu’ Migliore… la smettessero di martellarsi i coglioni a Roma. in Campania un solo candidato: VINCENZO DE LUCA!!!!

  • Caro Sindaco,
    avevi promesso che la notte di Capodanno facevi venire il grande GIGIONE in piazza, ma non hai rispettato l’impegno.
    Quindi ti avverto che a casa mia hai perso 6 voti.
    Buona campagna elettorale!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.