Schiaffi e pugni alla fidanzata che lo implorava di smettere, è accaduto a Salerno
Episodio di violenza nei confronti di una donna avvenuto – secondo quanto racconta il quotidiano Metropolis oggi in edicola – in via Velia a Salerno all’alba del primo gennaio. Lungo via Velia il silenzio delle quattro del mattino è rotto, squarciato, stonato da grida disperate: «Fermati, amore! Fermati! Aiuto…». La furia di un giovane sull’orlo di una crisi di nervi, per cause oscure, chissà se (anche) per essersi concesso qualche brindisi di troppo a cavallo della mezzanotte, si abbatte sulla malcapitata fidanzata. Schiaffi, spintoni, strepiti. E poi botte e minacce nei confronti dell’uomo intervenuto per salvare la ragazza.
18 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
chissà lei che aveva combinato
pezzo di m. in galera devi andare
Qualsiasi cosa avesse combinato non giustifica le mazzate!
Ma cosa diavolo dici?Qualsiasi cosa aveva fatto,giustifica le mani addosso?Ma che schifo di persona sei…
Eh… fai pena!
Se una donna combina qualcosa di grave al massimo si lascia, ma non si picchia.
Da scompisciarsi pure mentre le prendono chiamano la bestia che si sono trovate :”amore”!!!!!!!!
Quella ragazzza forse nascondeva un segreto..
qualsiasi cosa avesse combinato ,non si giustifica nessun tipo di violenza
Ma le pene per questi episodi di violenza non aumentano mai? 30 ann e galere vrit com pass a voglj e vatt e femmn
Ma quali trent’anni..chissà cosa cp’é dietro..quello che è intervenuto mi sa tanto di terzo incomodo della coppia..magari usciva dall’armadio..
quanta Ignoranza c’è in giro!!
Mau Lugano. ..forse è usciti dalla armadio di casa tua….e altri due stavano in attesa….
Ma si parla tanto di parità dell’essere umano tra Uomo e Donna eppure quando accadono violenze sulle donne tu a scandalizzarsi, quando la violenza è fatta sull’uomo nessuno si meraviglia…per non parlare della giornata “Contro la violenza sulle donne” quando faremo pure la giornata “Contro la violenza sull’uomo”?? che stupidità…
…vedete bene… fa che c’entra il Sindaco…? Indagate…!!!
Io ero nell’armadio: che fieto!
mike trovati un uomo di colore e divertiti fino in fondo così potrai esaudire i tuoi desideri più reconditi e trovare quell\’appagamento che ti manca. allo stesso modo anche mau da lugano
Sei un pozzetto di scienza…..anzi…un buco nero….
sec me il terzo incomodo è de luca non c’è altra spiegazione