Nelle scorse settimane, abbiamo sentito parlare di Caivano per una vicenda drammatica, quella di una bambina con vicende di pedofilia alle spalle che è precipitata dall’ultimo piano al Parco Verde.
Un dramma umano, simbolo di un’infanzia perduta e massacrata, che rappresenta una delle tante immagini di sofferenza della nostra Regione.
I problemi concreti che riguardano le nostre famiglie non sono problemi ideologici ma problemi che attengono alla concretezza amministrativa. Io non intendo arrendermi a questo modo di vivere.
Per me la politica è innanzitutto questo: vivere da persone civili. La politica ha un senso se aiuta la gente a vivere meglio e a risolvere i problemi. L’obiettivo della mia vita è quello di dare una mano alla gente a risolvere qualche problema”. Lo ha detto il sindaco De Luca attraverso la sua pagina Facebook.
Poi ha aggiunto: ” Quello che veramente mi appassiona è vedere un territorio che cambia, un cantiere che si apre e si chiude, un’opera pubblica che nasce. La fiducia della gente nel cambiamento non nasce più dalle parole ma dai fatti, perché le parole hanno perduto qualunque significato.
La gente vuole un cambiamento concreto che possa essere verificato. Io mi propongo per parlare il linguaggio dei fatti, e per questo vi chiedo di dare una mano a voltare pagina nella Regione #Campania sulla base di un grande entusiasmo.
Buon Anno Sindaco,
ma queste parole che sciorini nella tua corsa alla candidatura della Regione sono sincere? o dettate dalla sola propaganda elettorale?
Sai non siamo abituati a un sindaco aperto al dialogo, al confronto, ai buon propositi e poi perche’ strumentalizzare un brutto fatto di cronaca per accattivarti il territorio?
Mi dispiace, non ho rancori verso di te, non li ho mai avuti, anche se ti ho sempre attaccato, solo che non ho piu’ fiducia in te da De Biase in poi.
Rita adesso saremo tutti preoccupati per te, come faremo? Però pensa che stanotte avrai una bella calza appesa al letto. Buona Epifania!