Baronissi: usa il lavandino dei servizi igienici della villa comunale come wc, l’ira del Sindaco
“Avviso per quella “specie di animale” (senza offesa per tutte le bestie) che continua a “defecare” nel lavandino dei servizi igienici della nostra villa comunale – terza volta in pochi giorni -. Sarai presto identificato ma, prima, se ti riesce ritrova la tua dignità’ se ne hai mai avuta tu che sei “vergogna” del genere umano. Intanto il “signorino” che ha pensato bene di esplodere, il giorno di capodanno, un petardo in villa danneggiando il parquet e’ stato identificato: sarà’ denunciato ed invitato a risarcire il danno”. Lo scrive il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante in un post su facebook parole durissime che preannunciano un innalzamento dei livelli di guardia per identificare l’incivile che si macchia di tali comportamenti deprecabili.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Lo specchio della vostra cittadina è la stazione ferroviaria, perennemmente vandalizzata da quattro mocciosi e mai che nessuno intervenga. VERGOGNA!
A parte questo incivile direi veramente bella Baronissi i giardinetti e villa comunale sono accoglienti puliti e soprattutto senza “sbarre”, sempre liberi non come agisce il cafone di Potenza De Luca che chiude gli spazi pubblici alle 22:30 o prima (i custodi fanno quello che vogliono a Salerno…). Viva la libertà, in galera gli incivili.
Il cafone di potenza? Al momento l unico cafone sei tu al pari di chi ha cacato ai giardinetti.