Camorra: arrestato ad Angri il latitante Michele D’Auria Petrosino

Stampa
carabinieri_caselloE stato tratto in arresto dai Carabinieri Michele D’Auria Petrosino bloccato al casello autostradale di Angri mentre diceva di volersi andare a costituire. L’arresto è stato eseguito grazie al lavoro svolto dal Nucleo Investigativo di Napoli, congiuntamente con il Nucleo Investigativo Salerno e Arma Carabinieri Nocera. Ottima e pregevole  la cooperazione ed il lavoro informativo del reparto operativo di Napoli guidato dal Tenente Colonnello Domenico Baldassarre.

Il soggetto si è consegnato spontaneamente ai militari presso l’uscita autostradale e dagli accertamenti svolti sul posto, è stata riscontrata la sua reale intenzione di costituirsi. Michele Petrosino D’Auria era destinatario di un ordine cautelare nell’ambito dell’inchiesta Criniera che ha colpito gli affari economici illeciti del clan «Fezza-Petrosino D’Auria, il quale imponeva il proprio controllo su diverse attività produttive e di erogazione di pubblico servizio nell’agro paganese. Ai vertici del clan è contestata l’associazione di tipo mafioso finalizzata allo scambio politico-mafioso, alle estorsioni e all’illecita concorrenza, reati tutti aggravati dal metodo mafioso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.