Pagani: pulizia delle strade, nonostante ferie e malattie città verso normalità

Stampa
comune_paganiNonostante l’assenza per ferie e malattia di un numero considerevole di operatori del Consorzio di Bacino Salerno 1, problema atavico di questo periodo verificatosi nella nostra città come in tante altre, stiamo procedendo con la pulizia delle strade anche con uscite pomeridiane. Gradualmente si è proceduto a pulire l’intera città.

Tuttavia, è indispensabile la collaborazione dei cittadini i quali sono invitati a rispettare il calendario per lo sversamento dei rifiuti. Ciò rende più agevole il lavoro di pulizia degli operatori e ci permette di avere una città pulita.

Intanto, confermo che sono in atto una serie di attività che renderanno il servizio più efficiente.

 

 

Lo scrive in una nota l’Assessore al Ramo

Alfonso Marrazzo

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dipendenti statali con posto fisso che prendono per fesso i cittadini che con le tasse pagano i loro stipendi,per questo i conservatori politici hanno eliminato Berlusconi imprenditore privato con mentalità produttiva:o si produce o si fallisce, licenziati.

  • Ma nella città di Pagani si parla solo di spazzatura e di rapine?
    Non hanno nessun altro tipo di problema ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.